Netflix aumenta i prezzi in Italia. Ecco quanto si dovrà pagare da oggi e per tutti
Era nell'aria e purtroppo l'aumento dei prezzi delle tariffe è arrivato anche in Italia. Netflix aumenta nuovamente le sue tariffe portando la versione "Premium" ad un costo di 2Euro al mese maggiore. Ecco i dettagli.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 20 Giugno 2019, alle 10:01 nel canale Audio VideoNetflix
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGrazie a dio ho altre cose da fare al posto che stare tutti i giorni imbambolato davanti al televisore.
Ovviamente non è per i 2 euro; se il servizio fosse per me valido e ben fatto gli darei anche 10 euro in più al mese... ma trovo il loro catalogo sempre meno interessante (a parte ovviamente qualche eccezione) e la mia presa di posizione è più di concetto che altro. Aumenti per darmi contenuti interessanti? Ecco i soldi. Aumenti per produrre roba tipo tre metri sopra il cielo o per rovinare il nome di black mirror? I soldi li do ad altri, non è mica un problema.
Mi dispiace solo per Stranger Things in uscita il 4 luglio, potrei dare a Netflix ancora un mese solo per quello.
Vale ciò che chiedono e nulla di più.
Se tutte le produzioni fossero in questa qualità (tipo La casa di carta 3) allora potrebbe avere un senso, ma per ora i contenuti 4K HDR sono davvero troppo pochi....
Il vantaggio è che con una VPN è possibile accedere al catalogo UK o USA (a patto di vederle in inglese)
Certo che chi ha abbonamenti a Netflix, Sky e Dazn, fra una cosa e un'altra si spende i suoi bei 40 / 50 euro al mese... poi magari è uno di quelli che diceva "Morte al canone Rai, col c***o che pago per questo furto! "
Insomma, per quanto mi riguarda cerco di starne il più possibile lontano, ho giusto NowTV perché è a consumo e non richiede abbonamento fisso...
Piano Base
Non vorrei dire una castroneria, nell'articolo è scritto che il piano base è in hd ma a me risulta che sia in definizione standard.Correggetemi se sbaglio.
troppi documentari con i soli sottotitolati, film classici ridoppiati rispetto gli originali, con una qualità inferiore. Troppe serie di bassa qualità. Poi trattandosi di un servizio a pagamento e non sorretto dalle pubblicità, potevano gestire meglio alcune interruzioni di serie, ad esempio Marco Polo, serie di punta al lancio in Italia...
il sistema poi mi propone film non molto affini ai miei gusti, sesso produzioni netflix. Quindi o son strano io, o c'è qualcosa che non va. Da quando hanno rimosso le stelle e i commenti, sinceramente ha un po' perso di credibilità.
Se Disney toglierà i propri film e serie, Netflix andrà a perdere molto. Se si vede come ne è uscita con le ossa rotte con il confronto con Sky Italia per i suoi diritti su House of Cards... E difficilmente la rivedremo, per l'ondata di perbenismo.
Sono già due mesi che non lo tocco, poche serie interessanti, quelle poche di pregio le ho già spolpate, e i film sono comunque non freschissimi, a parte qualche esclusiva.
Non so, sarà dura per Netflix. Se poi si mette ad aumentare le tariffe, la vedo proprio nera. Visto che di servizi ne stanno nascendo come funghi e il tenere un servizio perennemente attivo sarà una pratica sempre meno adottata dagli utenti, ma si attiverà un servizio per vedere solo quello che interessa al momento. Quindi dovrebbero per assurdo diminuire il prezzo, ma è necessario del coraggio, e puntare maggiormente alla qualità e non alla quantità.
Correggetemi se sbaglio.
Nella stessa tabella presente nell'articolo si vede come "l'accadì" sia disponibile solo dal profilo standard, mentre quello base dovrebbe essere a 480p
direi che l'autore dell'articolo si è "sconfonduto".
Rimane comunque la migliore offerta in circolazione sopratutto visto lo schifo della tv pubblica
Disney + a parte la roba marvel e i cartoni mi sembra che come concorrente abbia lo stesso mordente di amazon... Che poi i veri fan delle produzioni marvel pensate che non abbiano già visto tutti i film al cinema?
Sapete per caso dov’è possibile trovare l’elenco dei contenuti 4K HDR? Catalogo ITALIANO ovviamente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".