Nest Hello parla italiano. Ecco il campanello smart con videocamera

Nest Hello parla italiano. Ecco il campanello smart con videocamera

Arriva il campanello "smart" di Nest che permetterà di avere video in HD ma anche di avvisare gli utenti in caso di presenza di persone e con funzioni di "Parla e Ascolta in HD".

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Audio Video
Nest
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Debian-LoriX05 Giugno 2018, 12:00 #11
Originariamente inviato da: nx-99
Preso anch'io, modello basic e installato il firmware Sonoff-Tasmota. Devo però dire che non ispira tanta fiducia secondo me tra qualche tempo si rompe. Te che modello hai preso per comandare il pulsante del cancello ?


visto che costavano meno di 5 euro io ne ho presi 2, modello base ad un solo relè... uno di riserva, non si sa mai

Perché sospetti che si debba rompere presto? Certo che ho visto dalle foto che la costruzione non è certo ad alti livelli, anzi, però l'assorbimento del primario a 220V è davvero minimo, credo saremo nell'ordine di 0,05A...

La mia idea sarebbe di posizionare il Sonoff nel casottino che sta proprio a fianco del cancello pedonale, sotto c'è il vano contatore Enel e sopra la buchetta per le lettere, in quest'ultimo arrivano anche i due cavi 15VAC dal trasformatore che è nel quadro dentro casa.
floc05 Giugno 2018, 23:29 #12
Originariamente inviato da: falcy
Le aree condominiali possono essere videosorvegliate, non è violazione della privacy, non diamo false informazioni, grazie.

Nessuno ha parlato di diffondere immagini o video senza esplicito consenso, se uno è talmente idota da farlo ne paga le conseguenze.


se vuoi la ragione posso anche dartela, tu però poi installa su un pianerottolo questo affare riprendendo la porta di un altro condomino e poi raccontami della multa che prendi però, come minimo Qui non si parla di videosorveglianza condominiale ma di un apparecchiatura PRIVATA che riprende un'area di passaggio, la cosa è ben diversa e la disciplina è ben chiara in merito.

Purtroppo come google rende tutti medici rende anche tutti esperti in materia di privacy ultimamente, le tue affermazioni disinvolte in merito ne sono testimonianza. Però ora basta perchè le consulenze di solito sono a pagamento

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^