LG Magnit: ecco il MicroLED di LG
Parliamo di LG MAGNIT, la nuova soluzione Micro LED di LG per il digital signage lanciata questa settimana nei mercati America, Europa, Asia e Medio Orient
di Roberto Colombo pubblicata il 24 Settembre 2020, alle 12:01 nel canale Audio VideoLGMicroLED
Ne avevamo già parlato a fine luglio, per il lancio in patria, ma ora arriva il momento delle prime soluzioni Micro LED di LG anche per i mercati mondiali.
Parliamo di LG MAGNIT, la nuova soluzione Micro LED di LG per il digital signage lanciata questa settimana nei mercati America, Europa, Asia e Medio Oriente. Leader incontrastato del mercato dei TV con pixel auto-emissivi, con la sua tecnologia W-OLED, che equipaggia tutti i pannelli TV OLED attualmente in mercato, LG guarda comunque al futuro, abbracciando la tecnologia MicroLED, molto promettente in diversi ambiti.
In questo caso si parla di una soluzione per il digital signage, che è spendibile anche in ambito residenziale, e la soluzione MicroLED permette grande flessibilità basandosi su 'mattonelle' che possono essere giustapposte a formare un display delle dimensioni volute.
Ad esempio con una configurazione 6x6 consente di ottenere un display da 163 pollici con una risoluzione Ultra HD 4K. I singoli cabinet del Micro LED misurano solo 600 mm di larghezza x 337,5 mm di altezza x 44,9 mm di profondità e si collegano facilmente tra di loroLG MAGNIT è basato sulla piattaforma webOS smart signage di LG e sfrutta il processore α7.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSicuramente per i privati, se si vogliono schermi oltre i 70 pollici, meglio preferire i proiettori.
Niente eh ? Ve ne sbattete proprio !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".