Le novità di LG Electronics a IFA 2022: OLED evo da 97 pollici e monitor OLED Flex. Eccoli in video!
Tante novità quelle di LG ad IFA, in particolare con un mastodontico televisore OLED da ben 97 pollici, il più grande al mondo, e un innovativo schermo con curvatura variabile
di Andrea Bai pubblicata il 02 Settembre 2022, alle 15:01 nel canale Audio VideoLG
La presenza di LG Electronics a IFA 2022 si caratterizza per la presentazione di diverse soluzioni tecnologiche pensate per offrire nuove esperienze quotidiane al consumatore, con il filo conduttore del motto "Life, Reimagined".
Certamente l'elemento più vistoso all'interno dello stand che LG occupa presso la Messe Berlin è l'imponente TV OLED evo Gallery Edition da 97” che si fregia del record di TV OLED più grande del mondo e permette di accedere ad una nuova dimensione, in tutti i sensi, dell'intrattenimento domestico grazie anche alla qualità d'immagine della tecnologia OLED evo e delle sue tecnologie di cui abbiamo parlato di recente nell'analisi del "fratellino" da "soli" 55 pollici.
Ampio spazio espositivo riservato agli appassionati di videogiochi, con numerose postazioni e un'attenzione particolare al nuovo LG OLED Flex, il primo TV al mondo da 42 pollici con raggio di curvatura variabile che l'utente può impostare regolandolo su oltre 20 livelli. Poi ancora un nuovo monitor da ben 45 pollici della linea UltraGear, con risoluzione di 3440x1440 e raggio di curvatura 800R. Non solo intrattenimento e gioco: a IFA sono presenti anche i monitor della linea Ergo per una miglior ergonomia a vantaggio della produttività.
Tutti i dettagli di queste e molte altre novità presentate da LG ad IFA sono raccontate in video da Roberto, che ha avuto l'occasione di incontrare Raffaele Cinquegrana, product marketing LG Electronics Italia.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".