Huawei Freebuds 4 Wireless disponibili su Huawei Store: prezzo e promozioni

Huawei Freebuds 4 Wireless disponibili su Huawei Store: prezzo e promozioni

Insieme alla novità su Huawei FreeBuds 4 il produttore ha annunciato l’aggiornamento di HUAWEI AI Life. Ecco tutto quello che c'è da sapere

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Audio Video
Huawei
 

Huawei ha annunciato la disponibilità in Italia di Huawei FreeBuds 4 ricaricabili in modalità wireless. I nuovi auricolari open fit con cancellazione attiva del rumore sono disponibili su Huawei Store, dove possono essere acquistati con un'offerta lancio legata alle promozioni estive.

Huawei FreeBuds 4 Wireless, prezzo e disponibilità in Italia

Chi acquista Huawei FreeBuds 4 Wireless riceverà un Huawei Mini Speaker, speaker wireless compatto, al prezzo totale di 159 euro. Inoltre con un anticipo di 10 euro l'acquirente ottiene uno sconto sul prezzo finale di ulteriori 30 euro, ottenendo così entrambi i dispositivi a 129 euro.

La promozione attiva su FreeBuds 4 fa parte di un'iniziativa esclusiva di Huawei sul proprio store online che riguarda diversi prodotti del brand in offerta per tutta l’estate. Tutte le informazioni sui device coinvolti sono disponibili nella sezione dedicata di Huawei Store.

Huawei AI Life si rinnova per gli utenti iOS

Gli utenti iOS possono connettere il proprio smartphone con gli auricolari della serie Huawei FreeBuds tramite Bluetooth, ma possono anche scaricare l'app Huawei AI Life direttamente da AppStore, oppure scansionando il QR code presente sulla confezione, per eseguire varie operazioni come il rilevamento della carica rimanente, il controllo rapido delle impostazioni degli auricolari, il controllo della cancellazione del rumore e la gestione del dispositivo in generale. Huawei ha reso disponibile per gli utenti iOS le numerose funzionalità di FreeBuds 4i tramite l’app, quindi adesso è possibile gestire tale modello oltre a FreeBuds Pro e FreeBuds 4.

Ricordiamo che i FreeBuds 4i sono auricolari economici dotati di alcune caratteristiche interessanti: cancellazione attiva del rumore, bassa latenza, sensori tattili per i controlli e ampia durata della batteria. Sono disponibili a 89 euro su Huawei Store e presso i migliori rivenditori. Fino al 31 luglio 2021 sono disponibili su Huawei Store al prezzo promozionale di 69,42 euro, con inclusa una custodia protettiva, nella nuova colorazione Silver Frost oltre che in nero, bianco e nell’esclusiva Red Edition.

Iscriviti subito al nostro canale Instagram!

Perché? Foto, video, backstage e contenuti esclusivi!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^