GoPro HERO10 Black sfonda il precedente minimo storico: la super Action Cam a 244 euro
GoPro HERO10 Black scende in maniera considerevole di prezzo su Amazon. Ecco perché con questa offerta diventa imperdibile!
di Redazione pubblicata il 23 Aprile 2024, alle 11:52 nel canale Audio VideoAmazonGoPro
Quando era scesa da 349 a 299 euro avevamo gridato il miracolo ma ora il prezzo dell'Action Cam punto di riferimento per gli appassionati, la GoPro HERO10 Black, è incredibilmente sceso di altri 55 euro rispetto al precedente minimo storico.
La novità più consistente di Hero 10 è rappresentata dal debutto del nuovo processore GP2: il precedente processore d'immagine GP1 è stato decisamente longevo e risaliva al 2017, quando aveva rappresentato la novità più importante di GoPro Hero 6 Black. Il chip era stato nelle diverse generazioni sempre più sfruttato a fondo, utilizzando la potenza di calcolo prima per espandere risoluzione e frame rate e per integrare un'efficace stabilizzazione poi. Il nuovo chip GP2 porta in dote molta potenza di calcolo in più e con essa dii fatto raddoppia i frame rate a disposizione su tutti i formati rispetto al modello precedente.
HERO10 offre foto da 23 MP e video 5,3K a 60fps, una frequenza dei fotogrammi raddoppiata che garantisce video estremamente fluidi. Senza dimenticare lo Slo-Mo 8x a 2,7K, e la possibilità di mettere in pausa i video ed estrarre fotogrammi da 15,8 MP dalle tue riprese a 5,3K. HERO10 supporta anche HyperSmooth 4.0 per impostare la migliore stabilizzazione possibile in tutte le occasioni ed è dotata di una batteria agli ioni di litio da 1720 mAh.
Qui la recensione completa.