Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirapolvere da 7000Pa e stazione completamente automatica, torna a 1.049€
l robot per le pulizie DreameL20 Ultra, che nella versione Complete è dotato di molti accessori, torna al minimo storico! È molto interessante, non solo per i 7000Pa ma anche per la super stazione ad elevatissima automazione. Vediamolo insieme.
di Redazione pubblicata il 23 Aprile 2024, alle 11:45 nel canale CasaAmazonDreameDreametech
Fra le novità di DreameBot L20 Ultra c'è MopExtend: sfruttando una serie di sensori integrati, il dispositivo è in grado di rilevare autonomamente la vicinanza di angoli, battiscopa e zone difficilmente raggiungibili dal corpo principale, estendendo di alcuni centimetri i mop laterali proprio dove necessario. In questo modo l'aspirapolvere può pulire ovunque, anche negli angoli morti che la stragrande maggioranza dei robot attuali non riesce a raggiungere se non parzialmente. L'azienda ha dichiarato che L20 Ultra può pulire a 2mm di distanza da battiscopa e altri limiti della stanza.
L'aspirapolvere viene abbinato a una stazione di svuotamento automatico con serbatoio da 3,2 litri, che rende il robot completamente autonomo fino a 75 giorni senza bisogno di alcun intervento manuale da parte dell'utente. La stazione serve inoltre a lavare, asciugare e inumidire nuovamente i mop, oltre ad aggiungere automaticamente la corretta quantità di detergente nel serbatoio, il tutto senza alcuna interazione da parte dell'utente.
Questo è quello che vogliono tutti: Dreame X40 Ultra Complete è tornato disponibile su Amazon. Con una potente aspirazione da 12.000 Pa, questo robot rimuove delicatamente peli, sporcizia e residui, assicurando una pulizia approfondita e efficace. La spazzola anti-groviglio TriCut previene i nodi, mentre il robot è anche in grado di evitare tappeti e moquette grazie alla programmazione delle zone, in modo da ridurre al minimo il rischio di blocchi o danni.