Gli smart TV Sky Glass stanno per arrivare: ecco la pagina italiana dedicata

Gli smart TV Sky Glass stanno per arrivare: ecco la pagina italiana dedicata

Presentati e lanciati lo scorso anno in Regno Unito, gli Smart TV di Sky approdano anche in Italia. Il lancio è imminente, ma non si conoscono ancora costi e modalità di abbonamento

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Audio Video
Sky
 

Lo scorso mese di ottobre vi avevamo parlato dei primi televisori marchiati Sky, chiamati semplicemente Sky Glass. La disponibilità è iniziata nel Regno Unito, ma sapevamo fin da subito che il piano era di farli arrivare anche in altri Paesi.

Sembra che finalmente sia arrivato il momento dell'Italia, poiché sul sito italiano di Sky è comparsa la pagina dedicata che indica il lancio imminente. Le informazioni sono basilari per il momento e riprendono quanto già sapevamo. Il TV sarà disponibile in cinque colorazioni, e nelle taglie S (43"), M (55") e L (65").

Sky Glass

Non si parla di sintonizzatori o di ricezione canali non per una svista, ma perché effettivamente gli Sky Glass sono pensati per essere utilizzati esclusivamente tramite la rete. Via cavo o Wi-Fi, possono ricevere i canali Sky, il digitale terrestre, e hanno all'interno le app di streaming che si possono trovare anche nei decoder di Sky, ovvero Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+, YouTube, YouTube Kids, discovery+, Mediaset Play, ai quali si aggiungono anche i servizi di Spotify, RTL 102.5 PLAY e i giochi di Play.Works.

I pannelli sono di tipo LCD con tecnologia di local dimming per il supporto ad HDR10 e Dolby Vision, e sono dotati di sei altoparlanti e subwoofer, con una potenza non indifferente (per un TV) di 215 W e supporto a Dolby Atmos.

Non ci sono per il momento informazioni sull'offerta nostrana, ma è già noto che il TV si potrà avere solo tramite abbonamento Sky. È comunque presente nella pagina un tasto da premere se si vuole rimanere aggiornati sul lancio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^