Dolby Atmos in dimensioni compatte per la nuova Bose Smart Soundbar 600

Dolby Atmos in dimensioni compatte per la nuova Bose Smart Soundbar 600

Bose Smart Soundbar 600 è adatta a chi ama l'audio immersivo, in quanto supporta il formato Dolby Atmos al quale aggiunge la tecnologia proprietaria Bose TrueSpace, per dare maggiore spazialità anche ai flussi sonoro di tipo classico

di pubblicata il , alle 09:18 nel canale Audio Video
Dolby Atmosbose
 

Oggi giorno ci sono soundbar per tutti i gusti, dalle più semplici e compatte, utili anche per accompagnare un monitor sulla scrivania, a quelle di dimensioni colossali, utili per non sfigurare di fronte ai televisori da più di 85 pollici.

Il grosso del mercato si concentra sui dispositivi di fascia e dimensioni medie, che riescono a trovare facilmente spazio in molti dei salotti, accompagnando bene le diagonali dei TV più vendute, che attualmente gravitano attorno ai 55 pollici.

Bose Smart Soundbar 600

Bose Smart Soundbar 600

Va a giocare in questa fascia la nuova soundbar Bose Smart Soundbar 600, prodotto che unisce un set di funzionalità molto completo a dimensioni compatte.

Bose Smart Soundbar 600 è adatta a chi ama l'audio immersivo, in quanto supporta il formato Dolby Atmos al quale aggiunge la tecnologia proprietaria Bose TrueSpace, per dare maggiore spazialità anche ai flussi sonoro di tipo classico.

Bose Smart Soundbar 600 è dotata di Wi-Fi, Bluetooth e Chromecast integrati e può essere utilizzata tramite le funzionalità dell'assistente Google e Amazon Alexa per il controllo vocale. La tecnologia Bose Voice4Video utilizzata con Alexa consente di accendere la TV, cambiare ingresso e sintonizzarsi sul canale preferito, mentre Bose SimpleSync consente di associare la soundbar con cuffie Bose compatibili o altoparlanti Bluetooth per migliorare ulteriormente l'esperienza di ascolto. Utilizzando l'app Bose Music è possibile utilizzare e personalizzare Soundbar 600, configurare Bose SimpleSync e ottenere gli aggiornamenti software.

A livello di ingressi, la soundbar può essere collegata al televisore tramite HDMI eARC o cavo ottico.

Bose Smart Soundbar 600 è disponibile a partire dal 24 ottobre al prezzo di 549,95 Euro e può essere preordinata a partire da oggi su Bose.it.

Guarda tutte le offerte del Prime Day di Amazon! Ci sono prezzi pazzeschi su smartphone, PC portatili, cuffie e molto altro, affari veri! Sei a un click dalle promozioni imperdibili!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^