Cuffie True Wireless con Noise Cancelling da Technics e Panasonic

Cuffie True Wireless con Noise Cancelling da Technics e Panasonic

Technics AZ70W e Panasonic S500W sono accomunate dallo stesso cuore tecnologico e utilizzano la tecnologia di eliminazione del rumore Dual Hybrid costituita da una combinazione di FeedForward NC(FF) e Feedback NC(FB) e da una combinazione di elaborazione analogica e digitale

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Audio Video
TechnicsPanasonic
 

Il trend delle cuffie TWS - True Wireless Stereo - sembra inarrestabile e contagia anche Panasonic, che ne propone due incarnazioni, una a suo marchio e l'altra invece di gamma alta a marchio Technics. Entrambe associano la totale assenza di cavi alla presenza della cancellazione attiva del rumore, con una particolare soluzione ibrida.

Technics AZ70W e Panasonic S500W sono accomunate dallo stesso cuore tecnologico e utilizzano la tecnologia di eliminazione del rumore Dual Hybrid costituita da una combinazione di FeedForward NC(FF) e Feedback NC(FB) e da una combinazione di elaborazione analogica e digitale. Nel primo caso FF-NC un filtro digitale filtra il rumore così come raccolto dall'esterno delle cuffie, mentre FB-NC si occupa di eliminare il rumore acquisito all'interno del padiglione auricolare, con un filtro analogico a bassa latenza.

Simile anche il design e l'interfaccia, che si affida a controlli touch, utili anche per gestire le modalità d'uso, che possono prevedere l'utilizzo del Noise Cancelling, il suo spegnimento e la modalità Suono Ambientale, che permette di ridurre l'isolamento dai rumori esterni dato dal design in-ear. Tramite i comandi touch è possibile anche attivare gli assistenti vocali Siri, Amazon Alexa e Google AssistantLa certificazione IPX4 rende entrambi i modelli resistenti al sudore e agli agenti atmosferici, per l'uso outdoor e sportivo.

Panasonic propone anche il modello S300W, simile alla serie 500, ma privo della cancellazione attiva del rumore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^