Cuffie True Wireless con Noise Cancelling da Technics e Panasonic
Technics AZ70W e Panasonic S500W sono accomunate dallo stesso cuore tecnologico e utilizzano la tecnologia di eliminazione del rumore Dual Hybrid costituita da una combinazione di FeedForward NC(FF) e Feedback NC(FB) e da una combinazione di elaborazione analogica e digitale
di Roberto Colombo pubblicata il 07 Gennaio 2020, alle 11:41 nel canale Audio VideoTechnicsPanasonic
Il trend delle cuffie TWS - True Wireless Stereo - sembra inarrestabile e contagia anche Panasonic, che ne propone due incarnazioni, una a suo marchio e l'altra invece di gamma alta a marchio Technics. Entrambe associano la totale assenza di cavi alla presenza della cancellazione attiva del rumore, con una particolare soluzione ibrida.
Technics AZ70W e Panasonic S500W sono accomunate dallo stesso cuore tecnologico e utilizzano la tecnologia di eliminazione del rumore Dual Hybrid costituita da una combinazione di FeedForward NC(FF) e Feedback NC(FB) e da una combinazione di elaborazione analogica e digitale. Nel primo caso FF-NC un filtro digitale filtra il rumore così come raccolto dall'esterno delle cuffie, mentre FB-NC si occupa di eliminare il rumore acquisito all'interno del padiglione auricolare, con un filtro analogico a bassa latenza.
Simile anche il design e l'interfaccia, che si affida a controlli touch, utili anche per gestire le modalità d'uso, che possono prevedere l'utilizzo del Noise Cancelling, il suo spegnimento e la modalità Suono Ambientale, che permette di ridurre l'isolamento dai rumori esterni dato dal design in-ear. Tramite i comandi touch è possibile anche attivare gli assistenti vocali Siri, Amazon Alexa e Google AssistantLa certificazione IPX4 rende entrambi i modelli resistenti al sudore e agli agenti atmosferici, per l'uso outdoor e sportivo.
Panasonic propone anche il modello S300W, simile alla serie 500, ma privo della cancellazione attiva del rumore.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".