Creative Aurvana Trio Wireless, cuffie a triplo driver Bluetooth

Creative Aurvana Trio Wireless, cuffie a triplo driver Bluetooth

Creative Aurvana Trio Wireless sfruttano un driver dinamico in biocellulosa e due armature bilanciate, Bluetooth 5.0, con codec aptX Low Latency, aptX HD e AAC e offrono 20 ore di autonomia

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Audio Video
Creative
 

Negli ultimi tempi Creative ha messo sul piatto prodotti molto interessanti. Andando un po' indietro con il tempo tra essi troviamo anche le cuffie Aurvana Trio, auricolari in-ear a triplo driver. A partire da quella base Creative sta proponendo nuovi prodotti: recentemente abbiamo parlato delle Creative SXFI TRIO, cuffie USB-C triple driver in-ear con Super X-Fi, mentre la novità di oggi è rappresentata dalle nuove Creative Aurvana Trio Wireless.

La base è la stessa, con un driver dinamico in biocellulosa e due armature bilanciate, declinata però in versione senza fili con archetto morbido in silicone. Aurvana Trio Wireless sfrutta connettività Bluetooth 5.0, con codec aptX Low Latency, aptX HD e AAC per offrire un audio a bassa latenza.

Si tratta di cuffie Super X-Fi READY, che possono sfruttare la tecnologia olografica di spazialità e tridimensionalità sonora quando la musica viene riprodotta all'interno dell'app SXFI, dopo aver creato il proprio profilo sonoro con due foto alle orecchie e una al volto.

Punto di forza è la connettività multi-point, che consente di associare Aurvana Trio Wireless a due dispositivi contemporaneamente, funzionalità molto comoda per chi si alterna tra smartphone e laptop. A livello di autonomia Creative dichiara 20 ore per carica, permettendo così più di un'intera giornata di utilizzo.

Aurvana Trio Wireless è disponibile al prezzo di €99,99 su Creative.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^