Creative SX-FI AMP: DAC/AMP piccolo e portatile, ma molto potente
Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni ridotte: il piccolo Creative SX-FI AMP è in grado di pilotare con successo cuffie di qualità fino a 600 Ohm. Offre profili personalizzati per i più diffusi modelli di cuffie ed è plug&play su PC, Mac e smartphone Android. Integra la tecnologia Super X-FI di virtualizzazione che rende i suoni come se provenissero dall'esterno e non dalle cuffie
di Roberto Colombo pubblicato il 16 Dicembre 2019 nel canale Audio VideoCreative
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo sia con la mia MSR7 che con la AD900X devo tenere il volume Windows da 4 a 6%.
Qualcun'altro riscontra lo stesso comportamento ?
Oddio, con 500 mW di potenza in uscita pilota più che bene qualunque cosa. Ho provato con le mie Sennheiser HD 650, o anche cuffie più esigenti come le HiFIMAN HE-560, e vanno decisamente bene.
Il mio parere è che spendere migliaia di euro per un amplificatore abbia veramente poco senso, così come per un DAC: considerando che si ottengono misure di altissimo livello e potenza da vendere con 3-400€ (es. Drop THX AAA 789), spendere di più non ha veramente senso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".