Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2016, 19:45   #1
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
problema amd fx 8320E

cioa a tutti ho un problema con questo fx 8320E praticamente lo portato a 4.5ghz ed ho provato a fare test con occt fino a un minuto il core sta a 4.5ghz.
dopo un minuto inizia ad essere ballerino sale e scende da 4.5ghz a 1.4ghz non capisco il perche.... il cool e quient Cool'n'Quiet la temp massima e di 54° per i core e la temp cpu e di 52°.

la scheda madre e una gigabyte 990xa-ud3 r5
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 20:46   #2
Chimico_9
Senior Member