Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2014, 12:28   #1961
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
è uno dei tanti bugs del gioco.
Ah
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 00:03   #1962
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
http://www.youtube.com/watch?v=-hy1CqCzGww

http://www.youtube.com/watch?v=vZWSo1c1_04
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 21:52   #1963
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Dal Blog Codemasters:

GRID Autosport PC System Requirements


Minimum:

OS: Windows Vista, Windows 7 or Windows 8
Processor: Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz or AMD Athlon X2 5400+
Memory: 2GB RAM
Graphics: Intel HD3000 or AMD HD2000 Series or NVIDIAGeforce 8000series
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 15GB available space
Sound Card: Direct X compatible soundcard

Recommended:

OS: Windows Vista 64 bit, Windows 7 64 bit or Windows 8 64 bit
Processor: Intel Core i7 or AMD FX Series
Memory: 4GB RAM
Graphics: Intel HD5200 or AMD HD7000Series or NVIDIA GTX600 Series minimum 1GB RAM
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 20GB available space
Sound Card: Direct X compatible soundcard


Anvedi, non mi sembra troppo affamato di risorse, anzi.. me pare troppo moscio, hehe..
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 22:02   #1964
BrunelloXU
Senior Member
 
L'Avatar di BrunelloXU
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Dal Blog Codemasters:

GRID Autosport PC System Requirements


Anvedi, non mi sembra troppo affamato di risorse, anzi.. me pare troppo moscio, hehe..

molto moscio direi... credo sarà tale quale il 2 dal punto di vista grafico, non che per me sia un problema, la grafica del 2 non era poi malaccio.

comunque, hai intenzione di prenderlo?
__________________
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 22:20   #1965
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi

molto moscio direi... credo sarà tale quale il 2 dal punto di vista grafico, non che per me sia un problema, la grafica del 2 non era poi malaccio.

comunque, hai intenzione di prenderlo?

Ciao Brunello, in effetti anche a me andrebbe benissimo in quanto a grafica simil 2. L'intenzione di prenderlo c'è, eccome. Sperando di rivivere un po' di atmosfera 'Toca' e così via. Comunque non mi ci butterò a capofitto come ho fatto col 2 motivato dalla soddisfacente esperienza fatta col primo, che poi non si è ripetuta, ma mi sono anche divertito, onestamente. Questa volta aspetterò un pochino, neanche tanto per la diminuzione del prezzo o offerte particolari, ma soprattutto per sentire un po' in giro se mantiene le promesse.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 22:38   #1966
BrunelloXU
Senior Member
 
L'Avatar di BrunelloXU
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Ciao Brunello, in effetti anche a me andrebbe benissimo in quanto a grafica simil 2. L'intenzione di prenderlo c'è, eccome. Sperando di rivivere un po' di atmosfera 'Toca' e così via. Comunque non mi ci butterò a capofitto come ho fatto col 2 motivato dalla soddisfacente esperienza fatta col primo, che poi non si è ripetuta, ma mi sono anche divertito, onestamente. Questa volta aspetterò un pochino, neanche tanto per la diminuzione del prezzo o offerte particolari, ma soprattutto per sentire un po' in giro se mantiene le promesse.
come non quotarti, lo metterò in "wishlist" e appena arriveranno i saldi lo prenderò bello scontato, sempre se, come hai già detto tu, riprenderà il filo del primo capitolo.

anche se per ora sono più "occupato" da Assetto Corsa, e poi si parla tanto di Project C.A.R.S.

insomma per Grid 3 la vedo difficile, anche perché vorrei prendere un volante finalmente e i € sono sempre pochi
__________________
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 23:03   #1967
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
come non quotarti, lo metterò in "wishlist" e appena arriveranno i saldi lo prenderò bello scontato, sempre se, come hai già detto tu, riprenderà il filo del primo capitolo.

anche se per ora sono più "occupato" da Assetto Corsa, e poi si parla tanto di Project C.A.R.S.

insomma per Grid 3 la vedo difficile, anche perché vorrei prendere un volante finalmente e i € sono sempre pochi
Beh, più o meno farò un po' come te riguardo la "wishlist", poi vedrò un po' il da farsi, leggerò un po' in giro sperando che sia più che potabile. Comunque come gioco di guida punto eventualmente solo a 'Grid 3', non ho intenzione di comprare simulatori puri o volanti, ma manco un'arcade estremo e surreale come il 2 però. Diciamo che sono per l'ibrido (sia pur definitoarcade) che tenda però ad un certo 'realismo' ovviamente senza pretese.
Spero però, in caso di acquisto, che riconosca ancora il mio Rumblepad 2, altrimenti io sarei da nuovo pad, e so' sempre pochi pure i miei di €, hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 13-05-2014 alle 23:12.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 11:51   #1968
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Grid 2 sarà anche orribile e pieno di bugs, ma guardiamoci in giro esiste forse un gioco di guida arcade decente?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 12:40   #1969
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Grid 2 sarà anche orribile e pieno di bugs, ma guardiamoci in giro esiste forse un gioco di guida arcade decente?
In effetti bisogna tornare indietro al primo GRID
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 13:05   #1970
BrunelloXU
Senior Member
 
L'Avatar di BrunelloXU
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Messaggi: 1681
Su console forza 5 è molto buono. Peccato che la Xbox one costi troppo
__________________
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 13:06   #1971
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Grid 2 sarà anche orribile e pieno di bugs, ma guardiamoci in giro esiste forse un gioco di guida arcade decente?
Hai ragione. Nonostante tutte le pecche, bug, e cose del genere.. è comunque veramente valido rispetto alla concorrenza!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 13:48   #1972
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Ormai è ora che qualcuno pensi ad un -Aspettando- Grid Autosport/Thread Ufficiale. Coraggio, in fondo è una bella e adrenalica scommessa, non vergognatevi, non temete hehe.. Chissà, magari sto nuovo capitolo farà il botto (so' fondamentalmente ottimista). E' comunque importante e auspicabile che i primi che lo proveranno siano ben forniti di onestà intellettuale e che non lo 'distruggano' per partito preso o nel rendendosi conto (credendo di aver scoperto l'acqua calda) che non è un simulatore. Ad ogni modo i commenti a livello di forum mondiali o blog ufficiali e orpelli vari (escluse le recensioni non sempre intellettualmente oneste, ma indicative comunque), saranno molteplici e di conseguenza sarà facile farsi un'opinione riguardo al fatto se ne valga la pena (comprarlo) o no, senza dar troppa importanza ai giudizi dei 'devastatori per partito preso' che poi sono anche quelli che ti devastano la macchina in corsa, perchè sono fatti così, hehe..
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 16:13   #1973
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
http://multiplayer.it/video/grid-aut...ouring-car.hi/
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 17:06   #1974
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Io vi do' un consiglio. Qualsiasi cosa dicano, non lo comprate al dayone.. ora che la fiducia l'hanno persa.. se la devono riguadagnare o mi sbaglio? Aspettate qualche giorno.. vedrete che dopo le prime recensioni degli utenti si saprà se l'acquisto ci sta o meno.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 17:13   #1975
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io vi do' un consiglio. Qualsiasi cosa dicano, non lo comprate al dayone.. ora che la fiducia l'hanno persa.. se la devono riguadagnare o mi sbaglio? Aspettate qualche giorno.. vedrete che dopo le prime recensioni degli utenti si saprà se l'acquisto ci sta o meno.

Oppure aspettare le offerte che arriveranno
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 22:21   #1976
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io vi do' un consiglio. Qualsiasi cosa dicano, non lo comprate al dayone.. ora che la fiducia l'hanno persa.. se la devono riguadagnare o mi sbaglio? Aspettate qualche giorno.. vedrete che dopo le prime recensioni degli utenti si saprà se l'acquisto ci sta o meno.
Beh, certo.. per quanto Grid 2, ovviamente preso con la giusta filosofia e il giusto approccio di guida - in fondo unico nel suo genere - poteva regalarti anche momenti di piacevole svago, i Codies (hehe) ne hanno combinata una più di Bertoldo. Andando in progressione fino a raggiungere livelli evidenti di grottesco-demenzial-lucroso, sfociando giocoforza in un intorcicamento di roba che girava a vuoto, nonchè completamente scollegata da fondamentali meccanismi di gioco. Isomma, va da se che sono concorde riguardo al fatto che la fiducia, nonostante i mea culpa, se la devono riguadagnare con un'ingente clistere si serietà (certo, il mondo è crudele e famelico, lo so). E purchè non siano proprio spregiudicati senza il minimo scrupolo, praticamente da latitanza in Libano, sono praticamente costretti a non lasciare nulla al caso. Che comincino intanto a sfornare un prodottino coi fiocchi e soprattutto intrigante .
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 22:58   #1977
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Oppure aspettare le offerte che arriveranno
Questo poco ma sicuro sarò io!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 11:10   #1978
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Questo poco ma sicuro sarò io!
Concordo, e poi diffidate pure delle recensioni, mi ricordo di aver visto dare degli 8/10 a Grid2.

Probabilmente ci sono degli accordi segreti tra recensori e software house potenti.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 11:15   #1979
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Concordo, e poi diffidate pure delle recensioni, mi ricordo di aver visto dare degli 8/10 a Grid2.

Probabilmente ci sono degli accordi segreti tra recensori e software house potenti.
Io infatti ho specificato "recensioni degli utenti", proprio perché hai ragione.
Ultimamente mi sto rifacendo alle recensioni di Steam, qualcuna è fatta davvero bene, alla fine se ne leggi una decina, riesci a farti un idea di come è davvero il gioco! Poi beh.. tutto si riduce a quello che si pensa del gioco personalmente alla fine.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 19:56   #1980
pantheraugsburg
Member
 
L'Avatar di pantheraugsburg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Augsburg Germania
Messaggi: 116
Salve ragazzi qualche settimana fa avevo postato il mio problema con grid2 ed era riguardo ad alcuni salvataggi,cioè non mi memorizzava alcune gare perchè in poche parole mi diceva che perdeva la connessione.Bene ho risolto,prima di tutto ho scoperto qual'era il problema e di conseguenza risolto.Era l'hdd secondario dove c'era installato steam e grid..era un po' ciucco evidentemente e così l'ho cambiato con un wd blue da 1TB rifatto l'installazioni eccetera e ora funziona tutto e sto avanzando nuovamente in carriera..
__________________
CM690IIADV-i5 3570K-Asrock z77 extreme6-Gskill Ares orange 2x8GB-Crucial m4 128GB-HDD maxtor 160GB+WD Blue 1TB-Asus r9 280x DCUII-Liteon iHAS624-Lamptron FC5V2-Samsung S22A300B-Tesoro Durandal Ultimate GN1L-Razer Taipan-Corsair HX750W-SoundBlaster Z-Noctua NH-D14.
pantheraugsburg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v