Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2010, 14:23   #121
Uomodelmontes
Junior Member
 
L'Avatar di Uomodelmontes
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Rivoli
Messaggi: 28
Siii iscritto anche io!!!non ho sinceramente capito bene la storia delle mappe solo!per quanto riguarda gli upgrade già sbloccati,spendere 10 euro in più mi sembra un po esagerato...però se fosse per le mappe ci faccio un pensiero!

let me know!!!
__________________


Case:Cooler Master CM 690 II Advanced CPU:Intel I5-3570k Dissi:Arctic Cooling Freezer I30 MoBo:Asrock Z77 Extreme 4 Ram:Corsair Vengeance Pro Blu 2x4GB ALi:Seasonic M12II-850 VGA:Asus GTX 760 2GB SSD:Samsung 840 EVO 250GB HD:WD Caviar Green 2TB
Uomodelmontes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:26   #122
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Sono appena arrivato e siamo già alla quarta pagina!
__________________
In My Humble Opinion
Tutto quello che scrivo è IMHO!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:33   #123
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Uomodelmontes Guarda i messaggi
Siii iscritto anche io!!!non ho sinceramente capito bene la storia delle mappe solo!per quanto riguarda gli upgrade già sbloccati,spendere 10 euro in più mi sembra un po esagerato...però se fosse per le mappe ci faccio un pensiero!

let me know!!!
per quanto si puo leggere sul sito ufficiale c'è scritto che negli store (PSN,Live) costeranno 15$, mentre per gli utenti Pc saranno aggiornamenti, quindi presumo gratuiti.

Poi in futuro molto probabilmente usciranno "espansioni" a pagamento in stile Bf, ma pe rgli utenti pc non si è mai visto nessuno pagare per 2 sole mappe...
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:33   #124
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Allora ti bastano ed avanzano.
Con 35€ circa ti spediscono il gioco (credo con le poste ordinarie), ed a quanto ho letto in rete, sono molto più celeri di Play.com (gente parlava di 4-5 giorni lavorativi massimo). Tantovale provare, no?
OK...pre-acquistato 10 secondi fa!

Speriamo bene
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:35   #125
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
OK...pre-acquistato 10 secondi fa!

Speriamo bene
hihih, speriamo bene si!
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:47   #126
Uomodelmontes
Junior Member
 
L'Avatar di Uomodelmontes
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Rivoli
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
per quanto si puo leggere sul sito ufficiale c'è scritto che negli store (PSN,Live) costeranno 15$, mentre per gli utenti Pc saranno aggiornamenti, quindi presumo gratuiti.

Poi in futuro molto probabilmente usciranno "espansioni" a pagamento in stile Bf, ma pe rgli utenti pc non si è mai visto nessuno pagare per 2 sole mappe...
Grazie.

Invece io la pre-ordinai su play.com,nonostante non abbia mai avuto problemi di lentezza nella spedizione,di norma una settimana,mi chiedevo se davvero mi sconsigliate play per un altro.Da GameStop un po mi stanno sulle balle,per le loro politiche e mi scoccerebbe.
__________________


Case:Cooler Master CM 690 II Advanced CPU:Intel I5-3570k Dissi:Arctic Cooling Freezer I30 MoBo:Asrock Z77 Extreme 4 Ram:Corsair Vengeance Pro Blu 2x4GB ALi:Seasonic M12II-850 VGA:Asus GTX 760 2GB SSD:Samsung 840 EVO 250GB HD:WD Caviar Green 2TB
Uomodelmontes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:49   #127
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1676
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
OK...pre-acquistato 10 secondi fa!

Speriamo bene
io ho sentito che da blahdvd si fregano i soldi e non ti spediscono nulla
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:49   #128
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
RAGAZZI vi invito a seguire in prima pagina le ultime NOTIZIE sul gioco, tra circa 2 minuti trovate un interessante FOTO della scatola del gioco COMPLETO !!!
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:51   #129
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
io ho sentito che da blahdvd si fregano i soldi e non ti spediscono nulla
(è uno dei 3 che ha ordinato con me su Blahdvd, ma non ricordarglielo che l'astinenza da bbc2 lo sta distruggendo)
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:55   #130
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
ULTIME NOTIZIE AGGIORNATE...cominciate a gassarvi...perchè vi terrò aggiornati più di un sito di giochi
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:56   #131
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
E si invita anche per problematiche legate ad acquisti on-line su siti esteri di rivolgersi qui
Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
Lo inserisco anche in prima pagina....
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:58   #132
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
ULTIME NOTIZIE AGGIORNATE...cominciate a gassarvi...perchè vi terrò aggiornati più di un sito di giochi


Quote:
Come potete chiaramente vedere è presente il fogliettino con il codice VIP per scaricare le 2 mappe aggiuntive.
si ma quella è la versione PS3, che centra con quella pc
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:00   #133
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
si ma quella è la versione PS3, che centra con quella pc
le versioni escono tutte lo stesso giorno, centra che un utente ne a ben 3 copie e manca ancora 1 giorno alla fine del mese
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:08   #134
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
le versioni escono tutte lo stesso giorno, centra che un utente ne a ben 3 copie e manca ancora 1 giorno alla fine del mese
ne c e ne vende una ?
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:09   #135
phill971
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
per spioni cosa intendi, visto che la password su ts è data in "chiaro" sul forum. e poi parliamo del gioco altrimenti i MOD si arrabbiano e hanno ragione.
grazie
infatti io parlavo del gioco...in quanto ts3 la ritengo un "addon" quasi indispensabile per "entrare " nel gioco e nella squadra...
intendevo che se giochiamo tutti insieme e vogliamo dividerci in due squadre sarebbe quantomeno giusto dirci le tattiche in "privato" senno è troppo facile sentire le tattiche altrui..."spioni" era un modo simpatico di spiegare la cosa...
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:19   #136
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
infatti io parlavo del gioco...in quanto ts3 la ritengo un "addon" quasi indispensabile per "entrare " nel gioco e nella squadra...
intendevo che se giochiamo tutti insieme e vogliamo dividerci in due squadre sarebbe quantomeno giusto dirci le tattiche in "privato" senno è troppo facile sentire le tattiche altrui..."spioni" era un modo simpatico di spiegare la cosa...
ecco...sapevo

così me ne resto beatamente fuori

d'altronde non posso mica sbraitare in mezzo alla biblio dell'uni
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:21   #137
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi

-IW ha deciso di monetizzare al massimo, cambiando semplicemente vestito ad un motore grafico ormai datato, poco ottimizzato per pc e votato al console gaming. Campano sui fasti del passato e sul nome che si sono fatti: nemmeno l'informazione specializzata ha avuto il coraggio di dargli un voto inferiore al passato. Indubbiamente COD 6 è un prodotto più che sufficiente, al limite buono, con un ottima regia e un grande grado di coinvolgimento. Ma l'esperienza di gioco è corta, monotona da rigiocare e di sicuro (dato che non ho giocato l'online) inferiore nella parte multigaming, viste le mancanze e le limitazioni rispetto al passato.
Sante parole...
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:32   #138
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14808
Quote:
Originariamente inviato da paox Guarda i messaggi
E come si farebbe?
Spiego rispondendo a Kaneda79.

Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
spiegà Daniè, spiega... il mio mignolo te ne sarà grato!
Vai nel pannello dove configuri i profili, sul tasto che usi per abbassarti clicchi con il destro e ti si apre un menù abbastanza vasto, vai in cima e clicchi su latched abilitandolo. In pratica non fa altro che simulare la pressione continua del tasto quando a te basta premerlo una sola volta per rimanere abbassato e ripremerlo per alzarti. Ho provato su un altro gioco e funziona perfettamente, dovrebbe andare anche su BF senza problemi.
In pratica al PC arriva l'imput come se tenessi sempre premuto il tasto ma te non fai altro che fare ON/OFF.
Puoi fare anche la prova creando un nuovo documento TXT e attivando il latched su una lettera qualunque, premendolo solo una volta vedrai che continua a scrivertelo all'infinito finchè non lo premerai per fermarlo.

Puoi usarlo anche su altri tasti se ti fa comodo o per altri giochi.

Ricordati di salvare sul profilo e di riattivarlo per renderlo effettivo.

Fai due prove e poi sappimi dire.

PS Per guidare l'elicottero conviene un sacco usare la levettina laterale, io mi ci sono trovato veramente bene, è intuitivo e comodissimo. Te l'avevo già scritto nel vecchio thread ma forse non l'hai letto.

Sto tastierino è una bomba, ci gioco troppo bene, la sua forma arcuata inoltre mi permette di incastrarlo sopra la mia G11 senza problemi (non mi preme sui tasti sotto) dato che ora non ho molto spazio sulla scrivania del PC.

Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
un giro qui come da homepage: www.hwuclan.tk
Ti ringrazio, provvedo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:38   #139
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
secondo voi se lo prendo in negozio al Day One senza preordinarlo trovo copie disponibili o rimango a secco?
__________________
eRmacina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:40   #140
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14808
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
Questo è vero, BC2 lo si sceglie anzitutto per le sue qualità non comuni a molti altri giochi.

Purtroppo però è inevitabile fare un confronto con quello che è stato fino all'anno scorso il caposaldo degli FPS.

BC2, a differenza di CoD ha mostrato una maggiore attenzione verso la comunità dei giocatori online, che hanno sentito sempre l'esigenza di avere server dedicati e libertà ben precise, a fronte dell'acquisto del gioco. è indubbio che Dice e EA lo abbiano fatto per tornaconto personale e tenendo ben presente la scelta (l'autogol?) della concorrenza di rfierimento. Loro fanno il loro lavoro, noi il nostro gioco... e per le possibilità che ci daranno in BC2 io sono grato a sviluppatori e distributore. Diversamente ho abbandonato l'unico FPS (parlo da NON amante degli FPS) che fino a CoD4 è risucito a regalarmi emozioni e un minimo di senso di novità, proprio perché hanno, a mio avviso, tradito un patto non scritto con l'utenza PC, che ha sostenuto IW e la sua creatura fin dalla nascita, permettendole di farla arrivare dove è arrivata.

L'inevitabile confronto, e la differenza tra le parti, sta proprio in questo: due giochi affermati, di sicuro successo e capaci di generare un largo seguito di gamers, che però hanno fatto scelte di sviluppo opposte:

-IW ha deciso di monetizzare al massimo, cambiando semplicemente vestito ad un motore grafico ormai datato, poco ottimizzato per pc e votato al console gaming. Campano sui fasti del passato e sul nome che si sono fatti: nemmeno l'informazione specializzata ha avuto il coraggio di dargli un voto inferiore al passato. Indubbiamente COD 6 è un prodotto più che sufficiente, al limite buono, con un ottima regia e un grande grado di coinvolgimento. Ma l'esperienza di gioco è corta, monotona da rigiocare e di sicuro (dato che non ho giocato l'online) inferiore nella parte multigaming, viste le mancanze e le limitazioni rispetto al passato.

-BC2 è il mio primo Battlefield, non so cosa aspettarmi e questo indubbiamente già genera curiosità. Limitatamente alla beta online, unica cosa che conosco di questo gioco, almeno per esperienza diretta, posso dire che è stata un'esperienza fantastica... inizialmente mi è mancato lo stile di combattimento frenetico tipico di CoD4, ma in seguito la possibilità di creare differenti strategie per avere ragione degli avversari, in una mappa immensa, mai uguale a se stessa grazie alla sua distruttibilità, mi ha completamente rapito. E non solo me a quanto ho potuto sperimentare: abbiamo passato settimane a giocare in un'unica mappa senza mai annoiarci... qualcosa vorrà pur dire, probabilmente sta a significare che i DICE hanno lavorato bene... contando che fra meno di una settimana avremo immediatamente altre 9 mappe su cui scontrarci è indubbio che si speri bene su questo titolo.
E forse è questo il particolare per cui è giusto dire che non bisogna fare confronti: probabilmente BC2 non avrà eguali nel suo genere e spero per me, per voi che lo acquistate, per chi cerca un'alternativa e anhe per chi lo sviluppa, che sia davvero così
Quoto tutto e soprattutto entrambe le parti in neretto:

1) Gioco davvero monotono, troppo scriptato e sempre uguale a se stesso, storia che mi ha annoiato e poco coinvolgente, trama ai limiti del ridicolo e un unico corridoio da seguire sempre e comunque, non da l'illusione di stare in un mondo aperto nemmeno di striscio.

2) Distruttibilità degli ambienti (che fa tantissimo), divertimento, gioco di squadra, ottima grafica e sonoro, non ti annoi mai nemmeno giocando sempre la stessa mappa. Magari ti puoi nascondere in una buca che si è formata in seguito ad un esplosione che non avverrà mai più in quel posto, devi sempre trovare nuove strategie per adattarti al campo prima e dopo la battaglia ecc ecc...
Imho non c'è confronto.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v