Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2013, 12:47   #1001
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Grazie per lo scrupolo xka91, in effetti è un grande nonsense il non poter scegliere l'auto a serie di eventi in corso, ma proprio un bel po' grande... Come lo è in maniera tragica pressapochista incomprensibile nonchè priva di rispetto verso la possibilità, la libertà di espressione: la mancanza di una mini-chat online, cosa di cui spesso mi sono solo lamentato trattenendo però un'ira furibonda.
LOL...

Fagli causa a sto punto..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 13:09   #1002
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
LOL...

Fagli causa a sto punto..
Lieto di averti fatto ridere, davvero ... ma qui non si tratta di scaldarsi troppo per la serie: tanto è solo un gioco.. Io la vivo a modo mio questa mancanza. In questo gioco si mettono in atto azioni compiute da esseri viventi, esse sono belle ma spesso purtroppo sono brutte .. e io non trovo giusto (umanamente, non videoludicamente, umanamente proprio), non aver modo di poter reagire verbalmente, il che non vuol dire mandare a cagare di brutto, ma interagire con coului che ha messo in atto ciò.. poi magari si diventa pure amici, perchè di persone si tratta.. ok, di persone che giocano, ma restare obbligatoriamente passivo a fronte di qualsiasi evento umano che mi danneggia o che mi entusiasma o che pure aumeta le distanze tra amici, per i miei principi (magari bizzarri per usare un eufemismo?, chiunque è libero di pensarla come vuole) è insopportabile. Ma nun ce moro, tranquilli.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 13:20   #1003
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Io dico soltanto che TUTTI i giochi hanno mancanze, difetti, cose inspiegabili di qualsiasi genere. Il titolo come piacerebbe a noi non ci sarà mai.
Ora io rosico parecchio quando online becco una penalità di taglio curva che secondo me non ci stava.. ma che ce voi fà? Mica smetto di giocarci.. imparo il difetto e cerco un work around...

Te arrangia per un po' con la chat di Steam, o con il microfono ingame. Almeno non hai manco il bug della Logitech come lo ho io... che mi si impazzisce ogni 5 minuti il driver.. che dovrei dire?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 13:41   #1004
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io dico soltanto che TUTTI i giochi hanno mancanze, difetti, cose inspiegabili di qualsiasi genere. Il titolo come piacerebbe a noi non ci sarà mai.
Ora io rosico parecchio quando online becco una penalità di taglio curva che secondo me non ci stava.. ma che ce voi fà? Mica smetto di giocarci.. imparo il difetto e cerco un work around...

Te arrangia per un po' con la chat di Steam, o con il microfono ingame. Almeno non hai manco il bug della Logitech come lo ho io... che mi si impazzisce ogni 5 minuti il driver.. che dovrei dire?
Questo mio sfogo umano riguardo la "videoludica libertà d'espressione" non mi porta comunque a detestare questo gioco in toto. Mi diverte. Il mea-culpa rispetto alle sparate che ho fatto inizialmente l'ho fatto, e ora in confronto a ciò che dissi, sono un fan-boy di GRID 2 con tendenze che sfiorano il bimbominchiesco, lol.
Non ho il microfono, e mi fermo qui perchè se inizio da capo un' altro "saggio" sull'avvento del microfono in GRID, rischio una denuncia per induzione al suicidio hehe..
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 14:23   #1005
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
@slide: nessun problema..te ne sei andato quando eri sul traguardo e stavi vincendo xD

Stasera se non sono troppo stanco ci sarò sul tardi.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 15:34   #1006
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi

PS: Ancora non lo ho comprato perchè sta ancora a 19€ ! Sto aspettando che lo abbassino di almeno 9/8€ !
Quindi tutte le tue critiche non avendolo provato da cosa derivano ?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 15:39   #1007
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Quindi tutte le tue critiche non avendolo provato da cosa derivano ?
Lo ha comprato un mio amico e ci ho giocato anche abbastanza insieme a lui, sia a schermo condiviso che on line, sia con il pad che con il volante.

Per questo mi sento competente sui giudizi, ti pare che mi metto a criticare un gioco senza averlo provato? Anche se ultimamente con i titoli Codemasters si dovrebbe andare abbastanza sul sicuro !
Purtoppo sono finiti i tempi d'oro per loro, ogni gioco che esce è sempre peggiore del precedente... e pensare che nemmeno 10 anni fa erano al top per i racing game !

Invertiamo comunque la tendenza critica e ditemi delle cose positive di Grid 2. Vediamo se ce ne sono!

Ultima modifica di End222 : 20-06-2013 alle 15:42.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 16:06   #1008
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Invertiamo comunque la tendenza critica e ditemi delle cose positive di Grid 2. Vediamo se ce ne sono!
è immediato e non necessità di ore di pratica per gareggaire al pari dei più esperti
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 16:16   #1009
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
è immediato e non necessità di ore di pratica per gareggaire al pari dei più esperti
Beh, questo è relativo.. potrei offendermi hehe
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 16:25   #1010
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Beh, questo è relativo.. potrei offendermi hehe
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 16:57   #1011
phill971
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
be una cosa che a molti potrebbe intrigare...è immediato anche l'imparare a driftare...un po meno immedito fare le curva come si deve

comunque per questa sera diciamo verso le 2130 22...chi c'è online per fare una stanza nostra cosi da fare delle gare serie ...e magari qualcuna di destruction derby ?
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 17:09   #1012
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
be una cosa che a molti potrebbe intrigare...è immediato anche l'imparare a driftare...un po meno immedito fare le curva come si deve

comunque per questa sera diciamo verso le 2130 22...chi c'è online per fare una stanza nostra cosi da fare delle gare serie ...e magari qualcuna di destruction derby ?
Tranquillooo.. se riesco a collegarmi questa sera te la faccio fare io qualche gara seria! .. ci facciamo una bella sessione privata (ergo NO Francesi o Tedeschi kamikaze) e ci divertiamo ..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 19:54   #1013
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Lo ha comprato un mio amico e ci ho giocato anche abbastanza insieme a lui, sia a schermo condiviso che on line, sia con il pad che con il volante.

Per questo mi sento competente sui giudizi, ti pare che mi metto a criticare un gioco senza averlo provato? Anche se ultimamente con i titoli Codemasters si dovrebbe andare abbastanza sul sicuro !
Purtoppo sono finiti i tempi d'oro per loro, ogni gioco che esce è sempre peggiore del precedente... e pensare che nemmeno 10 anni fa erano al top per i racing game !

Invertiamo comunque la tendenza critica e ditemi delle cose positive di Grid 2. Vediamo se ce ne sono!
1. E' immediato
2. E' divertente
3. Online è sempre bello fare a sportellate
4. Ci giocano degli amici con cui gioco già a f1
5. Ci giocano anche qui su Hwu
6. Stiamo aspettando la mod che ci hai annunciato qualche pagina fa. Come procede lo sviluppo?

Digli al tuo amico di aggiungere uno dei nostri nick (non vedo perchè dovrebbe rifiutare, in fondo ci può sempre cancellare in futuro), che la sera qualche partita la si fa volentieri.
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 10:14   #1014
xka91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io dico soltanto che TUTTI i giochi hanno mancanze, difetti, cose inspiegabili di qualsiasi genere. Il titolo come piacerebbe a noi non ci sarà mai.
Ora io rosico parecchio quando online becco una penalità di taglio curva che secondo me non ci stava.. ma che ce voi fà? Mica smetto di giocarci.. imparo il difetto e cerco un work around...

Te arrangia per un po' con la chat di Steam, o con il microfono ingame. Almeno non hai manco il bug della Logitech come lo ho io... che mi si impazzisce ogni 5 minuti il driver.. che dovrei dire?
ahahaha del taglio curva mi lamento sempre anche io perchè quando sono in trance agonistica anche se ho effettivamente tagliato mi incavolo.. forse mi è capitato giusto un paio di volte che mi ha dato la penalità un po' a caso ahah

gli sviluppatori della codemaster devono avere qualche problema nei fondamenti di programmazione perchè in tutti i loro giochi la mia tastiera smette di funzionare.. f1 race stars lo giocavo con la tastiera e dopo 5 min si piantava totalmente e dovevo riavviare computer manualmente.. qua in grid gioco con un joypad ma certe volte se devo rispondere su steam mentre sono ingame si pianta su un tasto e addio...

questo lo fa solo con la microsoft media keyboard 600 e una logitech che non mi ricordo.... cioè.. no comment
__________________
Thermaltake M5 - Amd Ryzen 2600x cooled by Corsair H60 - Gigabyte Aorus Ultra Gaming x470 - MSI GTX1060 6Gb - SSD Crucial 520Gb

Ho concluso affari positivamente con: enrico72, remox, PoliCarpo87, directx 10, biXel, Cecchetto90
xka91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 10:30   #1015
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
1. E' immediato
2. E' divertente
3. Online è sempre bello fare a sportellate
4. Ci giocano degli amici con cui gioco già a f1
5. Ci giocano anche qui su Hwu
6. Stiamo aspettando la mod che ci hai annunciato qualche pagina fa. Come procede lo sviluppo?

Digli al tuo amico di aggiungere uno dei nostri nick (non vedo perchè dovrebbe rifiutare, in fondo ci può sempre cancellare in futuro), che la sera qualche partita la si fa volentieri.
Scusa ma ci giocate con il volante o con il pad?
Ho 2 amici che lo hanno comprato, uno è come me, pur avendocelo non gli piace. L'altro invece che è quasi un esordiente nel mondo pc trova Grid 2 fantastico, ma purtoppo non sa usare steam.

La mod è praticamente ferma perchè aspetto l'uscita di alcuni aggiornamenti:

la sweetfx non è perfetta, e le visuali aggiuntive ancora non ci sono per tutte le auto.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 10:49   #1016
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29969
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
A quanto pare per Codemasters gli utenti pc sono utenti di serie B !

PS: Ancora non lo ho comprato perchè sta ancora a 19€ ! Sto aspettando che lo abbassino di almeno 9/8€ !
Cosa sta ancora sui 19€?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 10:54   #1017
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Cosa sta ancora sui 19€?
Grid2, ovviamente.....

la mia non è avarizia, è solo che ho dei principi percui voglio pagare un qualsiasi software per quello che vale, secondo me Grid 2 non vale più di 10 - 15 €, per questo non lo ho ancora acquistato, senza considerare poi che non ho nessuna fretta visto che per nostra fortuna il panorama racing game è ben fornito.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 10:54   #1018
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
ma soprattutto, DOVE sta a 19
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 10:57   #1019
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ma soprattutto, DOVE sta a 19
Ragazzi lasciamo perdere l'ultima volta che ho parlato di offerte, sono stato sospeso dal forum..... comunque si trovano facilmente tramite google.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 11:05   #1020
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29969
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Grid2, ovviamente.....

la mia non è avarizia, è solo che ho dei principi percui voglio pagare un qualsiasi software per quello che vale, secondo me Grid 2 non vale più di 10 - 15 €, per questo non lo ho ancora acquistato, senza considerare poi che non ho nessuna fretta visto che per nostra fortuna il panorama racing game è ben fornito.
Perdonami.... e aiutaci a capire, forse sono/siamo noi rincoglioniti:

Hai dato per settimane il tuo parere sul gioco, hai segnalato diversi problemi e tantissime cose che non ti piacciono, hai detto di averlo giocato anche con il volante... e adesso mi stai dicendo che ancora non ce l'hai?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v