Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2023, 21:24   #4061
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
E finalmente ho battuto Rennala... Mannaggia alle sue invocazioni... Pero' quasi mi e' dispiaciuto per lei...

Sono anche andato dal tempio tartarugone a duplicare la sua rimembranza, ma adesso avrei un paio di domande...

Innanzitutto come faccio ad accedere alla tavola rotonda? Perche' dopo esserci andato la prima volta, nel menu' non mi compare piu' l'opzione, e avrei bisogno di andare dal fabbro per potenziare qualche arma... Inoltre, dove attivo la sua runa maggiore? Ho guardato un po' in giro ma non ho trovato nessuna torre...

E soprattutto, dopo aver sconfitto Rennala, cosa devo fare? Perche' mi sono ritrovato nella sua stanza, senza nessuna nuova uscita sbloccata... Pensavo di esplorare un altro po' la zona delle paludi e poi andare verso Caelid ad est, anche se mi sento un po' deboluccio per quei cani dinosauri e compagnia bella... Se c'era qualche indizio a Raya lucaria su dove andare dopo, mi sa che me lo sono perso...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 05:55   #4062
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
L'accesso alla Tavola Rotonda è possibile dalla mappa di gioco.... se ricordo bene c'è il tasto in basso a sinistra. Per la strada da fare al momento non ricordo. Sicuramente giocando mi tornerebbe tutto in mente... ma col cavolo che riprendo il gioco
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 07:37   #4063
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
E finalmente ho battuto Rennala... Mannaggia alle sue invocazioni... Pero' quasi mi e' dispiaciuto per lei...

Sono anche andato dal tempio tartarugone a duplicare la sua rimembranza, ma adesso avrei un paio di domande...

Innanzitutto come faccio ad accedere alla tavola rotonda? Perche' dopo esserci andato la prima volta, nel menu' non mi compare piu' l'opzione, e avrei bisogno di andare dal fabbro per potenziare qualche arma... Inoltre, dove attivo la sua runa maggiore? Ho guardato un po' in giro ma non ho trovato nessuna torre...

E soprattutto, dopo aver sconfitto Rennala, cosa devo fare? Perche' mi sono ritrovato nella sua stanza, senza nessuna nuova uscita sbloccata... Pensavo di esplorare un altro po' la zona delle paludi e poi andare verso Caelid ad est, anche se mi sento un po' deboluccio per quei cani dinosauri e compagnia bella... Se c'era qualche indizio a Raya lucaria su dove andare dopo, mi sa che me lo sono perso...
la torre è ben disegnata sulla mappa ma se entri ed esplori lo studio cariano ti accorgerai che non puoi accedervi per ora...dopo quello devi andare nel maniero cariano a nord ovest e poi nelle 3 torri così inizi una quest importante con
Spoiler:
rannina
....se l'hai già fatto esplorerei il sottosuolo (c'è un ascensore a limgrave e uno a liurna) e poi caelid

Ultima modifica di cody19 : 28-11-2023 alle 07:40.
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 08:24   #4064
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
L'accesso alla Tavola Rotonda è possibile dalla mappa di gioco.... se ricordo bene c'è il tasto in basso a sinistra. Per la strada da fare al momento non ricordo. Sicuramente giocando mi tornerebbe tutto in mente... ma col cavolo che riprendo il gioco
Mi piacerebbe dire che non posso essere cosi' stupido da non essermene accorto, ma mi sa che la realta' e' diversa...

Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
la torre è ben disegnata sulla mappa ma se entri ed esplori lo studio cariano ti accorgerai che non puoi accedervi per ora...dopo quello devi andare nel maniero cariano a nord ovest e poi nelle 3 torri così inizi una quest importante con
Spoiler:
XXX
....se l'hai già fatto esplorerei il sottosuolo (c'è un ascensore a limgrave e uno a liurna) e poi caelid
In effetti prima di staccare ieri sera avevo appena battuto il boss a cavallo nel maniero cariano, vediamo adesso cosa c'e' dopo quella porta perche' sono curioso... Per inciso, il cavaliere boss l'ho sconfitto senza grossi problemi, mentre il gigante all'entrata anche se non e' un boss mi ha dato un sacco di filo da torcere, e alla fine l'ho aggirato...

Per il sottosuolo vediamo, non mi pare di ricordare ascensori, ma qualche galleria l'ho scoperta, anche se quando l'ho fatto non le ho esplorate a fondo perche' non ero ancora forte abbastanza, magari adesso ci riprovo. Dovrei tenere un taccuino dove tengo nota delle robe fatte, cominciano a diventare un po' troppi i punti da scoprire ed esplorare...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 08:34   #4065
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Mi piacerebbe dire che non posso essere cosi' stupido da non essermene accorto, ma mi sa che la realta' e' diversa...



In effetti prima di staccare ieri sera avevo appena battuto il boss a cavallo nel maniero cariano, vediamo adesso cosa c'e' dopo quella porta perche' sono curioso... Per inciso, il cavaliere boss l'ho sconfitto senza grossi problemi, mentre il gigante all'entrata anche se non e' un boss mi ha dato un sacco di filo da torcere, e alla fine l'ho aggirato...

Per il sottosuolo vediamo, non mi pare di ricordare ascensori, ma qualche galleria l'ho scoperta, anche se quando l'ho fatto non le ho esplorate a fondo perche' non ero ancora forte abbastanza, magari adesso ci riprovo. Dovrei tenere un taccuino dove tengo nota delle robe fatte, cominciano a diventare un po' troppi i punti da scoprire ed esplorare...

le gallerie non c'entrano, è una piccola costruzione circolare con un meccanismo che ti fa scendere
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 08:35   #4066
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
le gallerie non c'entrano, è una piccola costruzione circolare con un meccanismo che ti fa scendere
Si vede allora che ancora non l'ho scoperta... Ci vorra' ancora un po' prima di abbandonare la zona, mi sa...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 08:46   #4067
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Mi piacerebbe dire che non posso essere cosi' stupido da non essermene accorto, ma mi sa che la realta' e' diversa...



In effetti prima di staccare ieri sera avevo appena battuto il boss a cavallo nel maniero cariano, vediamo adesso cosa c'e' dopo quella porta perche' sono curioso... Per inciso, il cavaliere boss l'ho sconfitto senza grossi problemi, mentre il gigante all'entrata anche se non e' un boss mi ha dato un sacco di filo da torcere, e alla fine l'ho aggirato...

Per il sottosuolo vediamo, non mi pare di ricordare ascensori, ma qualche galleria l'ho scoperta, anche se quando l'ho fatto non le ho esplorate a fondo perche' non ero ancora forte abbastanza, magari adesso ci riprovo. Dovrei tenere un taccuino dove tengo nota delle robe fatte, cominciano a diventare un po' troppi i punti da scoprire ed esplorare...
ma che amuleti tieni? perchè ce ne stanno di fondamentali (il classico -verde-, protezione danni ecc..) ma se non sai dove recuperarli, è dura esplorare tutti i punti di interesse
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 08:59   #4068
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
ma che amuleti tieni? perchè ce ne stanno di fondamentali (il classico -verde-, protezione danni ecc..) ma se non sai dove recuperarli, è dura esplorare tutti i punti di interesse
Seeeeeeee e secondo te me lo ricordo... Dovrei andare a controllare... Uno che sicuramente non ho e che mi piacerebbe avere e' quello che mi permette di non subire danni da caduta. So che esiste, (ho letto uno spoiler inavvertitamente), so che a questo punto del gioco dovrei gia' averlo trovato, ma non ho la piu' pallida idea di dove sia, quindi devo continuare a cercare.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 14:02   #4069
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Seeeeeeee e secondo te me lo ricordo... Dovrei andare a controllare... Uno che sicuramente non ho e che mi piacerebbe avere e' quello che mi permette di non subire danni da caduta. So che esiste, (ho letto uno spoiler inavvertitamente), so che a questo punto del gioco dovrei gia' averlo trovato, ma non ho la piu' pallida idea di dove sia, quindi devo continuare a cercare.
Il trucco dovrebbe essere affrontare le cadute sul cavallo, che dovrebbe metterti a riparo dai danni da caduta e aumentare il tuo range in quel senso.
Ovviamente se è troppo alto muori pure col cavallo, ma se è troppo alto per il cavallo dovrebbe essere troppo anche per l'amuleto.

Su dove andare, mi pare di ricordare che la progressione naturale dovrebbe portarti verso "l'Australia" di Elden Ring, cioè Caelid.

Ovviamente puoi esplorare, ma mi pare di ricordare che se vai a nord della zona in cui sei, tramite l'ascensore e arrivi all'altopiano di qualcosa, attivando un falò lì, la cosa ti vada a lockare tutta la parte del festival che si svolge a Caelid...

E comunque si, "l'Australia" è veramente una zona di m.....
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 21:07   #4070
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Ho cominciato la quest di Ranni, vediamo dove porta...

Nel frattempo, una domanda... Ho visto che in Elden Ring ci sono finali multipli... E' necessario far partire una nuova run per ogni finale, oppure c'e' un modo per vedere tutti i finali senza ricominciare (anche con ng+) ogni volta?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 06:03   #4071
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Finali: https://www.eurogamer.it/elden-ring-...ttenerli-guida

In soldoni: i finali li scegli dopo aver fatto il boss finale, per cui ti conviene fare un backup del file di salvataggio PRIMA di affrontarlo (poi ovvio: per vedere tutti i finali dovrai ogni volta recuperare tale backup e riaffrontare il boss finale... auguri ).
Questo ad eccezione di un finale solo, che se si sblocca (dopo avere seguito determinate azioni in gioco) diventa quello obbligatorio (in realtà c'è il modo anche di annullarlo).

Se non vuoi sbagliare ti conviene leggere la guida del link, ma chiaramente contiene degli spoiler. Anche perchè alcuni finali sono possibili solo se hai completato altre cose in gioco.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 07:07   #4072
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Finali: https://www.eurogamer.it/elden-ring-...ttenerli-guida

In soldoni: i finali li scegli dopo aver fatto il boss finale, per cui ti conviene fare un backup del file di salvataggio PRIMA di affrontarlo (poi ovvio: per vedere tutti i finali dovrai ogni volta recuperare tale backup e riaffrontare il boss finale... auguri ).
Questo ad eccezione di un finale solo, che se si sblocca (dopo avere seguito determinate azioni in gioco) diventa quello obbligatorio (in realtà c'è il modo anche di annullarlo).

Se non vuoi sbagliare ti conviene leggere la guida del link, ma chiaramente contiene degli spoiler. Anche perchè alcuni finali sono possibili solo se hai completato altre cose in gioco.
Quindi posso andare avanti, battere il boss finale, subito DOPO fare il backup del salvataggio e poi scegliere il finale, giusto? E se per qualche motivo non ho sbloccato alcuni finali, posso comunque completare le loro quest dopo aver battuto il boss finale oppure devo completarle prima di batterlo?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 07:42   #4073
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
La guida dice di salvare PRIMA del boss finale; puoi provare anche DOPO, ma nel caso farei un backup sia prima che dopo per sicurezza.

Le quest secondarie correlate: falle prima ovviamente Anzi, falle il prima possibile, si sa mai. Tanto comunque le devi fare, non ha senso impelagarsi con eventuali problemi facendole solo alla fine, che magari per un motivo o per un altro ti vengono precluse.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 08:57   #4074
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La guida dice di salvare PRIMA del boss finale; puoi provare anche DOPO, ma nel caso farei un backup sia prima che dopo per sicurezza.

Le quest secondarie correlate: falle prima ovviamente Anzi, falle il prima possibile, si sa mai. Tanto comunque le devi fare, non ha senso impelagarsi con eventuali problemi facendole solo alla fine, che magari per un motivo o per un altro ti vengono precluse.
Il problema e' capire se riesco a farle tutte, dato che sto cercando di evitare spoiler e guide quanto piu' possibile (mi sto dannando per trovare l'ingresso a Nokron, per adesso ho abbandonato e sto cercando di esplorare un po' Caelid... Ho scoperto che i tirannocani riesco a farli fuori abbastanza facilmente presi da soli, ma ce ne sono due che vanno in coppia che continuano a fregarmi, quindi devo capire un po' come batterli (non voglio andare avanti troppo senza riuscirci altrimenti sicuro mi seccano piu' avanti).

PS: Fare e ripristinare i backup dei salvataggi vengono rilevati come cheat dal gioco? Perche' non vorrei avere problemi, nel caso devo procedere ad andare offline... Perche', giusto cercando un pelo in giro, ho trovato un editor di salvataggi di Elden Ring. Non che voglia utilizzarlo, ma potrei in teoria tranquillamente fare un backup del salvataggio, modificarlo alterando tutte le mie statistiche, e caricare il salvataggio modificato; se l'anticheat non si rende conto di eventuali salvataggi copiati e backuppati, non so se riesce a gestire queste modifiche che sono dei cheat a tutti gli effetti.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli

Ultima modifica di jepessen : 29-11-2023 alle 09:05.
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 09:25   #4075
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13600
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In soldoni: i finali li scegli dopo aver fatto il boss finale, per cui ti conviene fare un backup del file di salvataggio PRIMA di affrontarlo (poi ovvio: per vedere tutti i finali dovrai ogni volta recuperare tale backup e riaffrontare il boss finale... auguri ).
Questo ad eccezione di un finale solo, che se si sblocca (dopo avere seguito determinate azioni in gioco) diventa quello obbligatorio (in realtà c'è il modo anche di annullarlo).
Il backup si può fare anche DOPO aver sconfitto il boss finale.

Testato personalmente.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 09:58   #4076
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Fare il backup del salvataggio (che poi basta fare una copia, non serve chissà quale tool esterno) non è un problema. Modificarlo a proprio uso e consumo non saprei.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 10:28   #4077
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
(mi sto dannando per trovare l'ingresso a Nokron, per adesso ho abbandonato e sto cercando di esplorare un po' Caelid... Ho scoperto che i tirannocani riesco a farli fuori abbastanza facilmente presi da soli, ma ce ne sono due che vanno in coppia che continuano a fregarmi, quindi devo capire un po' come batterli (non voglio andare avanti troppo senza riuscirci altrimenti sicuro mi seccano piu' avanti).
Non voglio spoilerare, ma se stai iniziando a esplorare Caelid, puoi tranquillamente fare a meno di cercare l'ingresso a Nokron... tecnicamente ancora non esiste....
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 12:06   #4078
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Non voglio spoilerare, ma se stai iniziando a esplorare Caelid, puoi tranquillamente fare a meno di cercare l'ingresso a Nokron... tecnicamente ancora non esiste....
Bene... e Caelid sia allora...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 15:46   #4079
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
PS: Fare e ripristinare i backup dei salvataggi vengono rilevati come cheat dal gioco? Perche' non vorrei avere problemi, nel caso devo procedere ad andare offline... Perche', giusto cercando un pelo in giro, ho trovato un editor di salvataggi di Elden Ring. Non che voglia utilizzarlo, ma potrei in teoria tranquillamente fare un backup del salvataggio, modificarlo alterando tutte le mie statistiche, e caricare il salvataggio modificato; se l'anticheat non si rende conto di eventuali salvataggi copiati e backuppati, non so se riesce a gestire queste modifiche che sono dei cheat a tutti gli effetti.
Ripristinare i backup dei salvataggi non è un problema. Il gioco se ne sbatte altamente.
Fatto personalmente una marea di volte.

Se però editi il file potresti avere problemi perché il gioco controlla che sia tutto in regola nel salvataggio.
Non so se è cambiato e non l'ho mai fatto personalmente, quindi non sono sicuro al 200%, ma prima potevi andare offline, editare il salvataggio, ripristinarlo, tornare online e avviare il gioco. All'avvio del gioco se l'edit era "legit", ovvero era tutta roba che rientrava "nelle regole", non avevi problemi, mentre se era roba che "non poteva esistere" il gioco ti bannava dall'online mi pare.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 18:30   #4080
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Ripristinare i backup dei salvataggi non è un problema. Il gioco se ne sbatte altamente.
Fatto personalmente una marea di volte.

Se però editi il file potresti avere problemi perché il gioco controlla che sia tutto in regola nel salvataggio.
Non so se è cambiato e non l'ho mai fatto personalmente, quindi non sono sicuro al 200%, ma prima potevi andare offline, editare il salvataggio, ripristinarlo, tornare online e avviare il gioco. All'avvio del gioco se l'edit era "legit", ovvero era tutta roba che rientrava "nelle regole", non avevi problemi, mentre se era roba che "non poteva esistere" il gioco ti bannava dall'online mi pare.
Ok grazie per l'info, anche se credo che ne avro' bisogno molto piu' avanti, considerato che sono appena entrato nel castello di Mantorosso e non so quando usciro' dal castello, figuriamoci arrivare al boss finale...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v