Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2024, 09:08   #21
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
il mio ha la versione 7.57 sia il 7490 che il 7530 , strano che sul 7590 non ci sia , prova a mettere dei screenshot




Io sono fermo alla 7.13... Le successive non mi piacevano per cui sono sempre tornato a quella. La 7.57 mai testata però. Come vedi nella mia gui non c'è traccia di quell'opzione.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 09:10   #22
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi

Io sono fermo alla 7.13... Le successive non mi piacevano per cui sono sempre tornato a quella. La 7.57 mai testata però. Come vedi nella mia gui non c'è traccia di quell'opzione.
Probabilmente è per quello che non la vedi
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 16:08   #23
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580



Per curiosità ho aggiornato il 7590 alla 7.57, confermo che con i FritzOS recenti compare quell'opzione.

Purtroppo flaggarla non sortisce alcun effetto, difatti ho ricevuto altre due chiamate dal CC malefico Stessi problemi anche con il 187.

Provvederò a collegare temporaneamente i telefoni al D-Link a questo punto... Certo che è una bella scocciatura!
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 17:35   #24
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi

Purtroppo flaggarla non sortisce alcun effetto, difatti ho ricevuto altre due chiamate dal CC malefico Stessi problemi anche con il 187.

Provvederò a collegare temporaneamente i telefoni al D-Link a questo punto... Certo che è una bella scocciatura!
E infatti era quello il mio dubbio , probabilmente hanno un limite di volte che possono chiamare , a me per dirti come gia detto da quando ho aperto la segnalazione con W3 ( che adesso è chiusa ) non hanno piu chiamato .. prova a vedere se con il numero delle poste funziona , il 187 non l ho provato ma non so se chiamano da quel numero strano comunque che ti chiamano anche te che sei coperto da rete OpenFiber , a me hanno cominciato a stressare da quando siamo stati coperti da FiberCop
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 18:48   #25
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
E infatti era quello il mio dubbio , probabilmente hanno un limite di volte che possono chiamare , a me per dirti come gia detto da quando ho aperto la segnalazione con W3 ( che adesso è chiusa ) non hanno piu chiamato .. prova a vedere se con il numero delle poste funziona , il 187 non l ho provato ma non so se chiamano da quel numero strano comunque che ti chiamano anche te che sei coperto da rete OpenFiber , a me hanno cominciato a stressare da quando siamo stati coperti da FiberCop
Il numero delle Poste funziona ma funzionava anche prima. Di fatto non è cambiato nulla.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 10:03   #26
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Il numero delle Poste funziona ma funzionava anche prima. Di fatto non è cambiato nulla.
Purtroppo non ce molto che possiamo fare , se contatti AVM ( gia fatto , ma leggendo in giro per i forum non sono stato l unico ) ti rispondono che è un problema della rete W3 ( ed è vero in parte perchè se uno cerca ci sono anche utenti con FW che con AVM hanno problemi con i toni ) se contatti W3 ti dicono dopo 15 giorni che sanno del problema e che è relativo ai modem AVM con la loro rete , e che unica soluzione da parte loro è sostituire il modem ( con ovvie rate da pagare ) ..

Non so se valga la pena aprire una conciliazione su AGCOM per un problema del genere sinceramente .. sarebbe stato da provare nel mio caso quando mi fornirono la VDSL con il 7490 e magari farselo cambiare a tempo debito , ma adesso dopo 6 anni che sono in VDSL con loro sinceramente non me la sento di restare vincolati da loro per un modem anche perchè visto che la FTTH con loro la vedrò molto in la nel tempo la mia idea è che alla prima rimodulazione li saluto alla grande ...
__________________
FTTC Infostrada VULA

Ultima modifica di Andrea786 : 17-05-2024 alle 10:06.
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v