Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2019, 13:17   #29901
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
A circa 180€ l'uno, ho recentemente acquistato lo Xiaomi redmi note5 e l'Honor 9 lite.

Sono entrambi ottimi e non hanno niente da invidiare ai modelli alla moda da 400€ l'uno.

Quindi alla stessa cifra molto meglio prendersi 2 telefoni che uno solo.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 13:23   #29902
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
c'è il cubot x19 in offerta lancio a 106 euro, quasi quasi
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 13:58   #29903
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Ragazzi devo prendere un telefono per un parente, budget 250€.
Per quella cifra c'è qualcosa di meglio del sony XZ1 Nero a 240€?
In linea generale non ha grandi simpatie per i telefoni cinesi tipo xiaiomi/huawei
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 14:47   #29904
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
c'è il cubot x19 in offerta lancio a 106 euro, quasi quasi
lascia perdere.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 14:51   #29905
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Non so se l'account è rubato, o se è stato messo in piedi apposta per fare la maxitruffa (in una settimana ha già incassato almeno 80000€), o magari il tipo prima di sparirsene in Cina ha pensato bene di fare il botto finale... ma mi puzza sempre di più
occhio che magari poi è un redmi 6 pro con frankenrom dell'A2 e al primo OTA ti va in brick irrecuperabile.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 14:53   #29906
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
ma qualcuno ha provato a contattare il venditore per sentire che dice?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 14:57   #29907
Dr. Troione
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Troione
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
occhio che magari poi è un redmi 6 pro con frankenrom dell'A2 e al primo OTA ti va in brick irrecuperabile.
Ah questa non la sapevo... grazie

Cmq il negozio in questione è presente anche su Amazon (lì però vende solo i display di ricambio), tra l'altro con spedizione di Amazon. Nei feedback però ultimamente in diversi lamentano il fatto che annulla gli ordini di articoli con prezzo molto basso senza motivo...

può darsi faccia lo stesso su Ebay per aumentare la visibilità dei prodotti? Ogni tanto abbassa il prezzo per un paio d'ore per poi rialzarlo, cambiandolo anche 3 volte in mezz'ora...
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 16:10   #29908
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22763
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
occhio che magari poi è un redmi 6 pro con frankenrom dell'A2 e al primo OTA ti va in brick irrecuperabile.
Magari fosse...
qualcuno l'ha preso?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 16:34   #29909
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
A circa 180€ l'uno, ho recentemente acquistato lo Xiaomi redmi note5 e l'Honor 9 lite.

Sono entrambi ottimi e non hanno niente da invidiare ai modelli alla moda da 400€ l'uno.

Quindi alla stessa cifra molto meglio prendersi 2 telefoni che uno solo.
Dell' Honor 9 lite posso solo parlare bene, preso alla mia fidanzata e sebbene sia IMHO inferiore al p8 lite che ha sostituito, funziona come si deve.

Unico neo, il retro di vetro. Per questo è fornito con una cover "omaggio".


159€ per la versione da 32gb e 169 per quella da 64gb(entrambi venduti e spediti da amazon).
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 18-02-2019 alle 16:40.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 17:20   #29910
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9221
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Ragazzi devo prendere un telefono per un parente, budget 250€.
Per quella cifra c'è qualcosa di meglio del sony XZ1 Nero a 240€?
In linea generale non ha grandi simpatie per i telefoni cinesi tipo xiaiomi/huawei
Conta che XZ1, pur essendo ottimo dal punto di vista hardware, a settembre non verrà più aggiornato neanche con le patch di sicurezza.
Valuta anche Galaxy A8 2018 - Mate 20 Lite - Nokia 7.1 (a 235€ ma 3/32, quindi da valutare se bastano) - altri che trovi a pagina 1.

Ultima modifica di superlex : 18-02-2019 alle 17:22.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 18:39   #29911
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Alex_99 Guarda i messaggi
La cosa lascia perplesso anche me, e seppur vero come scrive l'altro utente che l'mi a2 probabilmente viene dalla cina, ho anche visto un honor view 10 lite a meno di 200 e quello dovrebbe essere italiano visto che dà garanzia italia e il telefono è brandizzato

mah....tentato anch'io ma non saprei, anche se paypal come scrivi dovrebbe essere garanzia sufficiente contro ogni fregatura
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Adesso l'ha rimesso a 118,90...

la cosa sospetta è che questo ha venduto qualche centinaio di telefoni in pochi giorni, quasi tutti nello scorso weekend (o forse anche da qualche giorno prima), e non c'è ancora uno straccio di feedback
A questo punto, viste anche le numerose vendite, credo che dovevano gia aver risolto l'eventuale truffa o account rubato. Inoltre esiste la garanzia utente baia.. basta pagare con conto paypal o carta collegata a paypal, e in questo caso è possibile farlo. Che poi 120€ per il 32gb non mi pare un prezzo "da truffa" per un mi a2 lite. circa un mese e mezzo fa presi il 64gb a 163€ su amazz(prime)..

Ultima modifica di Cla88s : 18-02-2019 alle 18:42.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 19:34   #29912
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Ragazzi devo prendere un telefono per un parente, budget 250€.
Per quella cifra c'è qualcosa di meglio del sony XZ1 Nero a 240€?
In linea generale non ha grandi simpatie per i telefoni cinesi tipo xiaiomi/huawei
posso capire non avere simpatie per cubot o Elephone , ma huawei o xiaomi attualmente dominano il mercato e lo domineranno sempre di più. Poi il 90% dei tel sono fatti in cina .. quindi andrebbero definiti cinesi anche loro , iphone compresi.

Te lo dico da possessore di due xiaomi (uno passato al papà ) e attualmente possessore di mi8 , pagato nulla per le caratteristiche che ha (299.. ma in megaofferta) .. poi ognuno è libero di spendere il doppio o il quadruplo per un marchio piuttosto che un altro .. su quel budget in prima pagina trovi sicuro qualcosa .
Non hai scritto gli utilizzi principali .. io ti direi di aspettare qualche mese per lo redmi note 7 global di xiaomi che dovrebbe essere in budget ..
O andare su Motorola Moto G6 Plus o confermare il sony (ma per quelle cornici gigantesche e obsolete io lo escluderei).
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 19:36   #29913
Alex_99
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
A questo punto, viste anche le numerose vendite, credo che dovevano gia aver risolto l'eventuale truffa o account rubato. Inoltre esiste la garanzia utente baia.. basta pagare con conto paypal o carta collegata a paypal, e in questo caso è possibile farlo. Che poi 120€ per il 32gb non mi pare un prezzo "da truffa" per un mi a2 lite. circa un mese e mezzo fa presi il 64gb a 163€ su amazz(prime)..
anche io penso che dopo diversi giorni qualcosa dovrebbe essere già accaduto qualora fosse una frode

il problema però è che ci sono telefoni fuori prezzo come il view 10 lite e il p20 lite

2 domande per chi ne sa

se questo sparisce e chiude il conto paypal rimborsa o no?

c'è qualche app o magheggio per essere avvisati quando cambia il prezzo su ebay?, visto che lo fa spesso
Alex_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 19:50   #29914
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quoto aloenero.
Io ho un motorola\lenovo, cinesissimo.

Unico neo degli xiaomi, per quello che leggo, è che indicano valori sar troppo alti (valore che lascia il tempo che trova).
Per cui è solo una questione di gusti.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 20:15   #29915
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
che ti devo dire, ho letto su https://www.hdblog.it/schede-tecnich...-8-lite_i3752/


Quote:
2. e a te fanno differenza 7 euro su 200???
(a parte che quello è il prezzo dei marketplace e molti spediscono da fuori italia e non so nemmeno se hanno garanzia europea) se per la stessa cifra prendo un telefono che mi tira di più, sì
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 20:56   #29916
Dr. Troione
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Troione
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
A questo punto, viste anche le numerose vendite, credo che dovevano gia aver risolto l'eventuale truffa o account rubato. Inoltre esiste la garanzia utente baia.. basta pagare con conto paypal o carta collegata a paypal, e in questo caso è possibile farlo. Che poi 120€ per il 32gb non mi pare un prezzo "da truffa" per un mi a2 lite. circa un mese e mezzo fa presi il 64gb a 163€ su amazz(prime)..
Più di una volta l'ha messo a 99€ per diverse ore, con decine di vendite. Su Kimovil dalla Cina non si è mai visto sotto i 125...

Per me la cosa più probabile è che se lo prendi a quei prezzi ti vedrai l'ordine annullato e i soldi restituiti, ma il rischio della truffa vera e propria c'è. E come detto da altri, se il truffatore svuota il conto è molto difficile essere rimborsati. L'unica cosa certa è che si tratta di un venditore per nulla serio, io a buon conto sto alla larga a meno che inizino a piovere feedback positivi sugli smartphone venduti.

Ultima modifica di Dr. Troione : 18-02-2019 alle 20:59.
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 21:11   #29917
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Mi ricorda qualcosa di pochi mesi fa, qui è mi pare se ne parlasse proprio qui. Ordini annullati e soldi restituiti e entro 1-2 giorni. Punto tutte le mie fiches.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 22:52   #29918
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
...Una mattina stavo spegnendo la sveglia, mi è caduto un ragno in faccia e istintivamente ho lanciato il telefono dall'altra parte della stanza...
Ma il ragno che fine ha fatto

Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Unico neo degli xiaomi, per quello che leggo, è che indicano valori sar troppo alti (valore che lascia il tempo che trova).
Per cui è solo una questione di gusti.
Ho visto che il Mi A1 ha valori alti, gli altri non mi sembra tanto (vedi RN5 o Mi A2 Lite). Se puoi fornire info più dettagliate. Grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 23:36   #29919
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Quoto aloenero.
Io ho un motorola\lenovo, cinesissimo.

Unico neo degli xiaomi, per quello che leggo, è che indicano valori sar troppo alti (valore che lascia il tempo che trova).
Per cui è solo una questione di gusti.
In che senso cinesissimo, i Motorola li produce MM negli usa. Lenovo è proprietaria del marchio motorola
Inoltre qualcuno puo considerare delle "cinesate" alcuni smartphone, anche solo per il software e il supporto.
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Più di una volta l'ha messo a 99€ per diverse ore, con decine di vendite. Su Kimovil dalla Cina non si è mai visto sotto i 125...

Per me la cosa più probabile è che se lo prendi a quei prezzi ti vedrai l'ordine annullato e i soldi restituiti, ma il rischio della truffa vera e propria c'è. E come detto da altri, se il truffatore svuota il conto è molto difficile essere rimborsati. L'unica cosa certa è che si tratta di un venditore per nulla serio, io a buon conto sto alla larga a meno che inizino a piovere feedback positivi sugli smartphone venduti.
Con la garanzia utente ebaia i soldi non li perdi mai se usi conto paypal o carta collegata a paypal... Alla fine è una garanzia in piu,oltre quella di paypal. Non c'entra il conto rimosso, paypal ti tutela in ogni caso grazie alla garanzia di eBy

Ultima modifica di Cla88s : 18-02-2019 alle 23:42.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 07:48   #29920
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
O andare su Motorola Moto G6 Plus o confermare il sony (ma per quelle cornici gigantesche e obsolete io lo escluderei).
Concordo su tutto, ma scartare un telefono per le cornici...
Io preferisco il design del sony a qualunque notch o buco sullo schermo.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v