Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2014, 19:56   #2041
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Grid2 non necessitava nemmeno di frenare per fare le curve in ogni caso se preso nella giusta maniera risulta divertente senza troppi patemi. Ci ho giocato abbastanza online lo scorso anno finchè il tutto non è stato rovinato dai cheaters....ultimamente l'ho ripreso per fare la carriera singleplayer spensierata...

Grid autosport pare più vicino all'originale Grid con però la grafica del 2. Come gioco di corse estivo ci può stare...


Poi a novembre si va di pCars
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 21:10   #2042
BrunelloXU
Senior Member
 
L'Avatar di BrunelloXU
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi

Grid autosport pare più vicino all'originale Grid con però la grafica del 2. Come gioco di corse estivo ci può stare...


Poi a novembre si va di pCars
si ma 40 eurozzi non li vale, secondo me...

questo doveva essere grid 2

e si, Pcars è fin troppo da sbavo per quello che ho potuto vedere, speriamo arrivi senza ritardi.
__________________
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 21:27   #2043
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
si ma 40 eurozzi non li vale, secondo me...

questo doveva essere grid 2

e si, Pcars è fin troppo da sbavo per quello che ho potuto vedere, speriamo arrivi senza ritardi.
Vabbè il prezzo si sa, senza entrare troppo nello specifico, è molto relativo...

20/25E ci stanno

Esclusi giochi che si vuole DAVVERO giocare al dayone...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 00:56   #2044
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Grid2 non necessitava nemmeno di frenare per fare le curve in ogni caso se preso nella giusta maniera risulta divertente senza troppi patemi. Ci ho giocato abbastanza online lo scorso anno finchè il tutto non è stato rovinato dai cheaters....ultimamente l'ho ripreso per fare la carriera singleplayer spensierata...

Grid autosport pare più vicino all'originale Grid con però la grafica del 2. Come gioco di corse estivo ci può stare...


Poi a novembre si va di pCars
C'era anche un obiettivo apposta
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 05:36   #2045
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2796
Ragazzi ma non è strano che un gioco come Grid Autosport che viene dato in uscita su Steam a "giugno 2014" al 25 del mese non abbia ancora una data precisa di rilascio?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 05:51   #2046
BrunelloXU
Senior Member
 
L'Avatar di BrunelloXU
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ragazzi ma non è strano che un gioco come Grid Autosport che viene dato in uscita su Steam a "giugno 2014" al 25 del mese non abbia ancora una data precisa di rilascio?
per quanto ne so è già uscito su Steam
__________________
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 09:29   #2047
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2796
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
per quanto ne so è già uscito su Steam


Ero rimasto a qualche giorno fa e non avevo più controllato!
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 17:53   #2048
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Ciao, scusate l'inesperienza su abitudini e tempi a riguardo: domando se verrà allestito un Thread Ufficiale/Grid Autosport, o si continuerà ad usare questo interpretando il nuovo titolo Codemasters come un grosso e costoso DLC di Grid 2 in imminente uscita. Sarebbe bello separare le due cose, a mio modesto avviso. Anche a scanso di fastiosi Off Topic o mix d'opinioni intrecciate che probabilmente portano confusione, perchè credo, in modo assolutamente personale, che il titolo in imminente uscita (o mega-DLC, dipende dai punti di vista, o dai tempi ed abitudini riguardo i Thread sulle quali sto appunto domandando) sia, a parte naturalmente alcune costanti grafiche o a 'somatici' richiami dovuti al fatto 'genetico' che vengono dalla medesima famiglia, tutt'altra cosa. Grazie.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 18:02   #2049
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Ciao, scusate l'inesperienza su abitudini e tempi a riguardo: domando se verrà allestito un Thread Ufficiale/Grid Autosport, o si continuerà ad usare questo interpretando il nuovo titolo Codemasters come un grosso e costoso DLC di Grid 2 in imminente uscita. Sarebbe bello separare le due cose, a mio modesto avviso. Anche a scanso di fastiosi Off Topic o mix d'opinioni intrecciate che probabilmente portano confusione, perchè credo, in modo assolutamente personale, che il titolo in imminente uscita (o mega-DLC, dipende dai punti di vista, o dai tempi ed abitudini riguardo i Thread sulle quali sto appunto domandando) sia, a parte naturalmente alcune costanti grafiche o a 'somatici' richiami dovuti al fatto 'genetico' che vengono dalla medesima famiglia, tutt'altra cosa. Grazie.
Dai qualche anima pia apra iL thread GRID AUTOSPORT!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 18:25   #2050
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Dai qualche anima pia apra iL thread GRID AUTOSPORT!
Magari anche un laico, un agnostico, un ateo.. lolol !
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 19:30   #2051
cameracaldaia
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ragazzi ma non è strano che un gioco come Grid Autosport che viene dato in uscita su Steam a "giugno 2014" al 25 del mese non abbia ancora una data precisa di rilascio?
già uscito su eprice è già disponibile

io non ho fatto intempo a ritirarlo aveva già chiuso la cassa lo ritirerò domani
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 19:58   #2052
BrunelloXU
Senior Member
 
L'Avatar di BrunelloXU
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
già uscito su eprice è già disponibile

io non ho fatto intempo a ritirarlo aveva già chiuso la cassa lo ritirerò domani
e ovviamente ci farai una review dettagliata
__________________
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 21:27   #2053
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Bisogna dire che leggendo velocemente in qua e il là un po' di recensioni degli utenti d'oltre oceano dove il gioco è uscito prima, per cui già hanno una visione delle cose discretamente ampia seppur ancora 'giovane', si capisce solo che il gioco appare ad un 50% l'orrore degli orrori e per l'altra metà l'epico ritorno al primo Grid o addirittura meglio, hehe.. unbelievable. Per alcuni le auto driftano ancora in modo spaventosamente irrealistico, per altri, al contrario, il compromesso in pista tra simulazione ed arcade moderato è risciuto magistralmente. E mo'? lol ! Tutti comunque concordi sulla delusione rigurdo la visuale interna, e in parte anche su un' IA molto aggressiva (per alcuni addirittura al limite del Demolition Derby). Vabbè, aspetterò di avere una mole di recensioni-utenti un po' più completa, sperando di trarne un minimo di conclusioni sufficientemente oggettive e in grado di riconoscere, e 'cestinare', le opinioni di ottusi detrattori 'per partito preso', o al contrario di fans pronti ad uccidere chi osa parlarne in malo modo, hehe..
Le recensioni 'professionali' non le ho lette fino ad ora.

Edit:
Scusate l'Off Topic, ovviamente ho scritto riguardo Grid Autosport.

Ultima modifica di Al Niven : 26-06-2014 alle 00:00.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 21:59   #2054
Demianz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 512
Per quanto ho visto l'IA è aggressiva ma a volte troppo, nel senso che fa la sua traiettoria fregandosene di te....ma se non ricordo male su grid 2 capitava di peggio.
Poi sarò abituato alle f1, ma con le categorie a ruote scoperte se prendi una curva veloce senza parzializzare l'acceleratore, la macchina tende a partire, strano visto che il carico dovrebbe tenerla ben incollata...naturalmente ho disabilitato gli aiuti.
Su grid 2 sono arrivato fino alla fine con le stagioni, anche se non lo ritenevo per niente perfetto, ma questo non mi sta ispirando...proverò a fare qualche altra gara e vediamo.
__________________
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 23:14   #2055
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da Demianz Guarda i messaggi
Per quanto ho visto l'IA è aggressiva ma a volte troppo, nel senso che fa la sua traiettoria fregandosene di te....ma se non ricordo male su grid 2 capitava di peggio.
Poi sarò abituato alle f1, ma con le categorie a ruote scoperte se prendi una curva veloce senza parzializzare l'acceleratore, la macchina tende a partire, strano visto che il carico dovrebbe tenerla ben incollata...naturalmente ho disabilitato gli aiuti.
Su grid 2 sono arrivato fino alla fine con le stagioni, anche se non lo ritenevo per niente perfetto, ma questo non mi sta ispirando...proverò a fare qualche altra gara e vediamo.
Ciao, ti faccio solo una domanda magari un po' banale: c'è una maniera (nel single, nel multi o in entrambe le modalità) di provare le auto in tutte le piste come avveniva nel primo Grid? Che poi era anche la modalità time attack, un modo per battere i propri record sul giro senza altre macchine in pista con tanto di tempi intermedi verdi o rossi tramite la modalità single. In poche parole:
1) C'è l'attacco al tempo?
2) Si possono provare le auto in tutte le piste e non solo in un tracciato di Indianapolis come avviene tristemente in Grid 2?
Grazie .

Ultima modifica di Al Niven : 25-06-2014 alle 23:41.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 13:38   #2056
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Leggete le recensioni stavolta hanno ragione Grid autosport ha, esclusa la grafica, molto poco in comune con Grid2(che assomiglia più a ridge racer che ad un gioco di corse...seppur divertente a modo suo).
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 14:44   #2057
skyteam
Member
 
L'Avatar di skyteam
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Leggete le recensioni stavolta hanno ragione Grid autosport ha, esclusa la grafica, molto poco in comune con Grid2(che assomiglia più a ridge racer che ad un gioco di corse...seppur divertente a modo suo).
Più che altro a me sembra che sia un grid 2 riveduto e migliorato nettamente in sua ogni caratteristica: ora ci sono molti più contenuti, la fisica è decisamente migliore e l'i.a. si comporta in modo intelligente. Resta comunque, come ho letto in una recensione, un gioco che si comporta bene ma che non eccelle. Per 10-20 euro è un acquisto sensato, a prezzo pieno non molto.

Ultima modifica di skyteam : 26-06-2014 alle 14:52.
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 14:54   #2058
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Oggi infatti, dopo i giudizi in molti casi diametralmente, incredibilmente opposti (ma proprio come stessero parlando di due prodotti differentissimi come possono essere un boiler e un vaso Ming) degli utenti d'oltre oceano, ho letto anche recensioni 'professionali' ed effettivamente ne parlano quasi tutte bene, riservandosi alcune di esse un onesto spirito obbiettivo e critico (della serie quando ce vo' ce vo') ma nell'insieme sempre restando dentro ad un giudizio finale tra il più che sufficiente abbondante e il decisamente positivo.
Forse non ho capito bene, non so, ma mi pare che la modalità carriera sia praticamente 'mercenaria' in toto, nel senso che, prendendo l'esempio del primo Grid, non si corrono solo le prime gare per raccimolare i soldi e mettersi poi in proprio. Ma mi pare di capire che si inizia a correre per scuderie minori con lo scopo finale di diventare campione nella scuderia più prestigiosa, ovviamente la Ravenwest. Niente garage personale questa volta (ripeto, potrei anche aver capito male, si sa che non so' un'aquila hehe..), ma solo la scalata alle scuderie migliori fino a raggiungere con vittorie e sudore la 'scuderia delle scuderie'.
Di conseguenza non so se si potranno avere auto di proprietà a cui applicare un colore personale, collezionarle, personalizzarle, acquistarle, magari venderle e cosi via.. o se ci si dovrà attenere rigidamente a ciò che passa la scuderia per cui lavori nell'attesa di raggiungere l'apice, the best, 'apoteosi e onore' di posare il fondoschiena sui sedili di un bolide Ravenwest. Così nun me piacerebbe molto, se devo di' la verità, comunque. Io vojo le mie macchine, i miei distinguo e nun me piace proprio per niente sta' sotto padrone, anche se paga bene hehe..
Faccio affidamento sul fatto che, come ho detto, non sono un'aquila nel comprendonio e non ho certezze assolute, e che ad ogni modo ci sono aspetti della carriera che la possono rendere 'intrigante' nonostante un eventuale approccio fondamentalmente 'mercenario' e 'depersonalizzato' .

Ultima modifica di Al Niven : 26-06-2014 alle 20:22.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 15:02   #2059
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
Più che altro a me sembra che sia un grid 2 riveduto e migliorato nettamente in sua ogni caratteristica: ora ci sono molti più contenuti, la fisica è decisamente migliore e l'i.a. si comporta in modo intelligente. Resta comunque, come ho letto in una recensione, un gioco che si comporta bene ma che non eccelle. Per 10-20 euro è un acquisto sensato, a prezzo pieno non molto.
Alla luce di ciò che sto constatando, per ora mi sento in totale sintonia con le tue conclusioni.

Edit:
A proposito di conclusioni, riguardo l'argomento Grid Autosport da mo' userò solo i vari Thread Ufficiali di Grid Autosport in rete. Me sento a disaggio sennò

Ultima modifica di Al Niven : 26-06-2014 alle 17:13.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 15:16   #2060
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
Più che altro a me sembra che sia un grid 2 riveduto e migliorato nettamente in sua ogni caratteristica: ora ci sono molti più contenuti, la fisica è decisamente migliore e l'i.a. si comporta in modo intelligente. Resta comunque, come ho letto in una recensione, un gioco che si comporta bene ma che non eccelle. Per 10-20 euro è un acquisto sensato, a prezzo pieno non molto.
A prezzo pieno per PC esclusi i giochi per cui si vuole giocare veramente da subito NON conviene mai pagarli a prezzo pieno.

Ripeto come modello di guida rispetto a grid2 ha nulla di che spartire.. Certo non bisogna aspettarsi un Assetto corsa come guida ma nemmeno un ridge racer come era il 2.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v