Xiaomi Robot Vacuum X10+ ora costa solo 899,99€: ecco perché è uno dei migliori nella sua categoria
Normalmente costa 1.199€, il che rende il prezzo di oggi decisamente conveniente per Xiaomi Robot Vacuum X10+, uno dei migliori aspirapolvere robot.
Xiaomi Robot Vacuum X10+ è stato progettato per semplificare le pulizie domestiche riducendo ai minimi termini le interazioni umane. Abbinato alla sua stazione base intelligente, il dispositivo è in grado di svuotare la spazzatura nell'apposito contenitore, di pulire il panno, di riempire il serbatoio dell'acqua, di mantenere il panno umido e di asciugarsi da solo per evitare la ritenzione di umidità e gli odori quando il dispositivo non è in uso.
Il dispositivo è adatto, inoltre, per pulire ogni tipo di pavimento: il mop è in grado di sollevarsi da solo quando il sensore a ultrasuoni incorporato rileva automaticamente i tappeti, mentre raccoglie le particelle di polvere con una potenza di aspirazione di 4.000Pa. Le doppie spazzole rotanti sono invece in grado di eseguire una pulizia a pressione per rimuovere le macchie più ostinate.
Il nuovo robot aspirapolvere Xiaomi funziona attraverso il sistema brevettato S-Cross AITM, che gli consente di evitare ogni oggetto sul suo percorso di pulizia. È anche dotato di un laser a doppia linea e di una telecamera RGB per il rilevamento degli ostacoli che, insieme alla navigazione LDS, consentono di pianificare - secondo l'azienda - "un percorso di pulizia efficiente, indipendentemente dalle dimensioni e dalla configurazione della casa".