Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2 Ultra: come dotarsi di un ottimo aspirapolvere smart spendendo solo 269€

Mi Robot Vacuum-Mop 2 Ultra è dotato di una stazione per lo svuotamento automatico, che può contenere fino a 4 litri di polvere e detriti e quindi un totale di 10 pulizie. La stazione dispone di doppi sfiati e condotti, supportando fino a 16.500Pa di potenza di aspirazione e garantendo che non ci siano blocchi durante il processo di svuotamento automatico.

Il robot adotta il sistema di navigazione laser LDS ad alta efficienza per rilevare le caratteristiche della stanza creandone una mappa precisa, mentre per il rilevamento degli ostacoli è presente la tecnologia Time of Flight (ToF), che può ad esempio evitare rovinose cadute dalle scale o di danneggiare i mobili lungo il percorso. Il dispositivo può pulire fino a 240m² con una carica grazie all'autonomia offerta dalla batteria da 5.200mAh.
La potenza di aspirazione è pari a 4000Pa, mentre per il lavaggio può affidarsi a un serbatoio con controllo elettronico a tre livelli. Le dimensioni sono pari a 353 x 350 x 90,8 mm, per un prodotto che superare soglie ed ostacoli fino a 20mm di spessore.