Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Xiaomi a valanga con nuovi aspirapolveri, monopattini e anche il nuovo tablet Pad 6!

Xiaomi a valanga con nuovi aspirapolveri, monopattini e anche il nuovo tablet Pad 6!

Xiaomi sceglie Milano per il suo nuovo evento ''Discover Xiaomi 2023'' presentando al mondo una valanga di prodotti per la Smart Life come la bellezza di 6 aspirapolveri robot della linea Vacuum, due monopattini elettrici Scooter e ancora una friggitrice ad aria Air Fryer Pro e per finire il nuovo tablet più potente fatto da Xiaomi ossia il Pad 6. Ecco tutti i dettagli e i prezzi

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Casa
Xiaomi
 

Xiaomi sceglie Milano per il suo nuovo evento ''Discover Xiaomi 2023'' presentando al mondo una valanga di prodotti per la Smart Life come la bellezza di 6 aspirapolveri robot della linea Vacuum, due monopattini elettrici Scooter e ancora una friggitrice ad aria Air Fryer Pro e per finire il nuovo tablet più potente fatto da Xiaomi ossia il Pad 6.

''Da sempre Xiaomi mette al centro i propri utenti fornendo dispositivi che puntano a migliorare la loro vita quotidiana, offrendo la migliore tecnologia e un'esperienza sempre più facile e coinvolgente. Con questi nuovi prodotti rinnoviamo il nostro impegno nel portare innovazione e qualità nel settore, continuando ad ampliare la nostra offerta e ad ottimizzare il portfolio prodotti in tutta l’Europa Occidentale'' – afferma Ou Wen, General Manager Xiaomi Western Europe.

Xiaomi Robot Vacuum: ecco tutti i nuovi robot

Partiamo dalla valanga di robot aspirapolveri che Xiaomi ha deciso di lanciare durante questo nuovo Discover Xiaomi 2023. Iniziamo con Xiaomi Robot Vacuum X10, l'ultimo nato della linea di aspirapolvere robot che in Xiaomi ci dicono essere stato progettato per semplificare le pulizie garantendo prestazioni al top. Dotato di batteria 5200mAh, assicura 180 minuti1 di autonomia alla massima potenza di aspirazione con una sola carica. Non solo perché il robot può essere abbianto alla sua stazione base intelligente, questo dispositivo di pulizia poliedrico è anche appositamente adattato per pulire ogni tipo di pavimento grazie a una potenza di aspirazione di 4.000Pa.

Xiaomi Robot Vacuum S10+, Xiaomi Robot Vacuum S10 ed S12 ampliano invece la serie S e come tutti i prodotti delle serie S e della serie X sono dotati della tecnologia LDS per la pianificazione di un percorso di pulizia efficiente, indipendentemente dalle dimensioni e dalla configurazione della casa. Se invece siete alla ricerca di un design ultra-sottile, senza però rinunciare a un’elevata potenza di aspirazione, ci sono Xiaomi Robot Vacuum E10 ed E12 che consentono un accesso agevolato anche sotto il divano o il letto.

Prezzi e disponibilità

I nuovi Xiaomi Robot Vacuum sono disponibili a partire da oggi 22 maggio alle ore 13.00:

  • Xiaomi Robot Vacuum E10 sarà disponibile su Mediaworld e Unieuro al prezzo consigliato di 239,99 euro. L’offerta early bird sarà valida dal 22 al 28 maggio al prezzo di 189,99 euro.
  • Xiaomi Robot Vacuum E12 sarà disponibile su Amazon, mi.com e Xiaomi Store Italia al prezzo consigliato di 239,99 euro. L’offerta early bird sarà valida dal 22 al 28 maggio al prezzo di 179,99 euro.
  • Xiaomi Robot Vacuum S10 sarà disponibile su Unieuro al prezzo consigliato di 359,99 euro. L’offerta early bird sarà valida dal 22 al 28 maggio al prezzo di 279,99 euro.
  • Xiaomi Robot Vacuum S12 sarà disponibile su Amazon, mi.com e Xiaomi Store Italia al prezzo consigliato di 359,99 euro. L’offerta early bird sarà valida dal 22 al 28 maggio al prezzo di 269,99 euro.
  • Xiaomi Robot Vacuum S10+ sarà disponibile su Amazon, Unieuro e mi.com al prezzo consigliato di 449,99 euro. L’offerta early bird sarà valida dal 22 al 28 maggio al prezzo di 399,99 euro.
  • Xiaomi Robot Vacuum X10 sarà disponibile su Amazon e Mediaworld al prezzo consigliato di 599,99 euro. L’offerta early bird sarà valida dal 22 al 28 maggio al prezzo di 449,99 euro.

Xiaomi Electric Scooter 4 e 4 Lite: due nuovi monopattini

Ci sono anche due nuovi monopattini elettrici nella valanga di prodotti presentati da Xiaomi all'evento di Milano. Parliamo della linea Scooter 4 che si amplia di due modelli oltre al già presente versione Pro e Ultra. Ecco allora i nuovi Xiaomi Electric Scooter 4 e 4 Lite, dotati rispettivamente di un motore da 600W e 300W in grado di raggiungere una velocità massima di 20 km/h.

A livello di batteria sappiate che sono dotati di una capacità di 7,650mAh per Xiaomi Electric Scooter 4 che è dunque in grado di coprire distanze fino a 35km con una sola carica, superando facilmente pendenze fino al 16%. La capacità della versione 4 Lite invece é pari a 5,200mAh che assicura un’autonomia di 20km.

C'è il freno a tamburo sulla ruota posteriore di Xiaomi Electric Scooter 4 Lite, che insieme al sistema E-ABS della ruota anteriore, riducono la distanza di frenata garantendo così una maggiore sicurezza. Xiaomi Electric Scooter 4 invece è dotato di freno a disco a doppia azione migliorato sulla ruota posteriore per un’efficienza di controllo ottimizzata; insieme al sistema E-ABS della ruota anteriore, la distanza di frenata sarà molto più ridotta. Entrambi i prodotti possono essere collegati all'app Xiaomi Home tramite Bluetooth per controllare la velocità e la carica in tempo reale, aggiornare il firmware e monitorare i dati di guida.

Prezzi e disponibilità

Xiaomi Electric Scooter 4 e Xiaomi Electric Scooter 4 Lite sono disponibili da oggi sul mercato rispettivamente al prezzo di 549,99 euro e 449,99 euro. Da oggi fino al 4 giugno, inoltre Xiaomi Electric Scooter 4 sarà acquistabile al prezzo early bird di 499,99 euro su Mediaworld, Unieuro, Euronics e Amazon; mentre Xiaomi Electric Scooter 4 Lite sarà acquistabile su Mediaworld, Unieuro, Euronics, Amazon, Expert e Trony al prezzo early bird di 399,99 euro. Da oggi, entrambi i prodotti saranno disponibili in pre order su mi.com e le vendite effettive inizieranno dal 12 giugno.

Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L: la nuova friggitrice

Non poteva mancare una friggitrice ad aria tra i prodotti per la casa presentati a Milano da Xiaomi. Parliamo in questo caso dell'evoluzione della Smart Air Fryer Pro da 3 litri perché adesso gli utenti potranno avere tra le mani a scelta anche quella da 4 litri ossia più grande.

In questo caso Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L possiede lo stesso design minimale ed elegante, più spazio per le oltre 100 ricette healty tra cui scegliere sull’App Xiaomi Home, schermo OLED e controllo vocale con assistente Google Integrato. Inoltre, una finestra trasparente sulla parte anteriore consente di controllare comodamente lo stato della doratura in tempo reale.

Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L è disponibile su Unieuro, Expert, Mediaworld, Amazon e Xiaomi Store Italia a 159,99 euro.

Xiaomi Pad 6: un nuovo ''potente'' tablet!

Xiaomi decide di svelare a Milano anche il suo nuovissimo Xiaomi Pad 6 che si presenta con un design unibody più sottile e leggero rispetto alla precedente versione ed eleganti rifiniture in alluminio. Il dispositivo monta un processore Snapdragon 870 ed è equipaggiato con uno schermo LCD LTPS da 11″3 con risoluzione WQHD+, refresh rate fino a 144Hz, 309 ppi, supporto Dolby Vision e HDR10.

Xiaomi Pad 6 monta una fotocamera principale da 13MP e una frontale da 8MP ed è dotato di quattro speaker per un audio stereo ancora più immersivo e coinvolgente grazie anche a Dolby Atmos che garantisce la migliore esperienza audiovisiva possibile. La batteria ha una capacità di 8,840mAh il che assicura un’autonomia fino a 16 ore di playback video, e supporta la ricarica rapida da 33W. Inoltre, grazie alla porta USB 3.2 Gen 1 che supporta una velocità fino a 5Gbps e l'uscita video in 4K a 60fps, trasferire file sul proprio computer sarà ancora più facile e veloce.

Grazie alla MIUI Pad 14, il software è ottimizzato per poter controllare e utilizzare il proprio smartphone Xiaomi in remoto, offrire la migliore connettività e nuovi “Conference tools” come la cancellazione del rumore o la possibilità di mantenere centrati i soggetti durante le videoconferenze, seguendo i loro movimenti grazie alla funzione FocusFrame.

Xiaomi Pad 6 è quindi un dispositivo molto versatile e grazie anche alla seconda generazione di Xiaomi Smart Pen e a Xiaomi Pad 6 Keyboard, l’esperienza può essere ancora più smart! Comodo quindi per lavorare, guardare video o film in movimento, ma anche prendere appunti in università o disegnare all’aperto.

Prezzo e disponibilità

Xiaomi Pad 6 sarà disponibile sul mercato europeo in tre varianti colore – Champagne, Gravity Grey and Mist Blue ma i prezzi e la sua disponibilità saranno svelati contestualmente all’inizio delle vendite.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^