In collaborazione con Amazon

Una videocamera di sorveglianza a batteria a meno di 60 euro: vendutissima e con ottime recensioni

Una videocamera di sorveglianza a batteria a meno di 60 euro: vendutissima e con ottime recensioni

Le videocamere di sorveglianza installabili senza fare ricorso ai cavi con un'autonomia decente si contano sulle punte delle dita di una mano: questa è una di quelle!

di pubblicata il , alle 12:43 nel canale Casa
Amazon
 

Vendutissima e con ottime recensioni: la videocamera di sorveglianza senza fili e a batteria IHOXTX sta rapidamente scalando le classifiche dei consensi presso gli intenditori. La telecamera Wi-Fi esterna è dotata di un pannello solare che, con sole due ore di ricarica, garantisce un'autonomia fino a un anno intero. La batteria è da 5200 mAh e, in assenza di luce solare, può funzionare per 1-3 mesi. La telecamera, inoltre, funziona su rete da 2,4 GHz e non è compatibile con la 5 GHz.

Alcuni utenti selezionati da Amazon possono acquistare questa videocamera di sorveglianza a metà prezzo spuntando la casella coupon in pagina. Per poter essere selezionati bisogna essere utenti Amazon Prime.

Quando attivata la funzione di avviso sonoro e luminoso o la visione notturna intelligente, la telecamera si distingue per il suo flash automatico che si accende al rilevamento dei movimenti. In modalità visione notturna a colori, la telecamera genera immagini a colori di alta qualità, offrendo una visione chiara anche nelle ore più buie.

Una caratteristica distintiva è la riduzione del 99% dei falsi allarmi grazie alla tecnologia PIR (Passive Infrared). Questo sistema è in grado di identificare in modo preciso le persone, riducendo al minimo gli allarmi accidentali causati da insetti o altri oggetti. È possibile personalizzare l'area di allarme e il periodo di tempo, garantendo che l'allarme venga attivato solo quando e dove necessario. La sensibilità di rilevamento è regolabile su dieci livelli, offrendo un controllo completo.

Con certificazione IP66, inoltre, questa telecamera Wi-Fi può operare in un intervallo di temperature che va da -20 a 60 gradi Celsius. La resistenza agli agenti atmosferici, come il sole intenso, la pioggia intensa e la neve, la rende ideale per ambienti all'aperto. La funzione anti-sfarfallio, poi, impedisce eventuali disturbi nell'immagine causati da variazioni di frequenza della luce fluorescente CA.

Questa telecamera multifunzione offre anche la conversazione bidirezionale, consentendo di monitorare ciò che la telecamera riprende tramite l'app. In caso di eventuali problemi, l'assistenza post-vendita è pronta ad intervenire. Scansionando il codice tramite l'app, è possibile contattare il supporto clienti per ricevere una soluzione rapida.

I 10 prodotti più acquistati su Amazon

 
^