Un robot che aspira e lava da 7000 Pa e stazione di svuotamento a 160€? Cecotec ancora una volta stravolge le regole!
Ecco un'offerta a tempo assolutamente da non perdere se siete alla ricerca di un robot aspirapolvere lavapavimenti dalle ottime caratteristiche, ma non volete spendere molto. Si tratta del modello Cecotec Conga 8290 Power Ultra Home, realizzato da un brand europeo molto apprezzato dagli utenti che hanno acquistato i suoi prodotti.
Grazie al sistema di navigazione laser, il robot aspirapolvere Cecotec è in grado di mappare con precisione la casa e così di garantire una pulizia accurata di tutte le stanze in un tempo minimo. Con un motore di aspirazione da ben 7000 Pa - altrimenti impensabile a questo prezzo - il robot non lascia nulla al caso. La potente aspirazione assicura che polvere, sporco e detriti vengano rimossi completamente, lasciando i pavimenti impeccabili.
La funzione Room Plan permette di definire, pianificare e programmare la pulizia della casa in modo personalizzato. Grazie alla mappa generata, si può decidere se pulire l'intera casa o concentrarsi su stanze specifiche, tutto tramite una semplice app. Dotato di una batteria da 5200 mAh, il robot aspirapolvere Cecotec offre più di 280 minuti di autonomia, coprendo oltre 280 m² con una sola carica.
Inoltre, il robot è equipaggiato con un sacchetto da 3 litri che necessita di essere cambiato solo quattro volte all'anno. Il sistema di rilevamento di sicurezza dei sacchetti assicura che non ci siano fuoriuscite accidentali quando il sacchetto non è in posizione. Abbiamo ancora 10 differenti modalità di pulizia tra cui scegliere: dall'aspirazione leggera alla pulizia intensiva, c'è una modalità per ogni situazione. Grazie all'app Cecotec, infine, si può delimitare le aree della casa che non si desidera pulire, in modo da assicurarsi che il robot si concentri solo sulle zone necessarie. Si possono anche selezionare modalità di pulizia, programmare orari, regolare il livello di aspirazione e lavaggio e monitorare la cronologia delle pulizie. Inoltre, il robot è compatibile con gli assistenti virtuali.