In collaborazione con TomTop

Un kit di sorveglianza con 4 videocamere e registratore DVR a soli 60,58 euro su TomTop

Un kit di sorveglianza con 4 videocamere e registratore DVR a soli 60,58 euro su TomTop

Il sistema di sicurezza e sorveglianza domestica Owsoo 4CH viene venduto a soli 60,58 euro. Un prezzo d'affare per un sistema molto interessante per chi non ha esigenze troppo stringenti

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Casa
 

Se custodite un tesoro in casa forse sarebbe meglio puntare a soluzioni più professionali, tuttavia il kit Owsoo 4CH Full 960H/D1 consente di disporre di tutto il necessario per l'installazione di un sistema di sorveglianza con registratore DVR ad un prezzo davvero conveniente. Il kit DVR viene fornito senza hard-disk esterno, che deve quindi essere acquistato separatamente. Dentro la scocca troviamo già il cavo SATA per l'installazione, con il sistema che può gestire unità di archiviazione di un massimo di 3 TB di capacità di stoccaggio.

Il sistema di Oswoo si compone di quattro videocamere di sorveglianza resistenti ai liquidi e alla polvere mediante certificazione IP66 e capaci di funzionare anche al buio grazie ai 24 illuminatori IR presenti su ogni satellite. Nelle condizioni peggoiri sono capaci di distinguere oggetti fino ad una distanza di 15 metri, con l'attivazione degli illuminatori che avviene anche automaticamente. La risoluzione orizzontale delle immagini è di 800TVL, e il signal system supportato è il PAL. La luce viene catturata, su ogni videocamera, da un sensore d'immagini CMOS da 1/4".

Le videocamere si collegano ad un'unità centrale mossa da un processore Hi3520DV200 con 1GB di RAM DDR3 basato su sistema operativo Linux. Supporta il codec di registrazione H.264 con una risoluzione di registrazione Full 960H/D1 ad un frame rate di 25 fps su standard PAL. Può gestire fino a quattro videocamere e supporta funzionalità di registrazione avanzate: oltre all'attivazione manuale della registrazione possiamo pianificare un orario o attivare una modalità in cui la registrazione viene avviata solo quando viene rilevato un movimento.

L'unità centrale può funzionare su diversi protocolli di rete, fra cui TCP/IP, HTTP, DHCP, PPPOE, DDNS, SMTP e 3G, e supporta la lingua italiana. Nella dotazione originale troviamo tutti i cavi e gli accessori necessari per il primo montaggio, insieme ad un mouse USB e le viti per l'installazione di hard-disk e videocamere nell'ambiente. Una volta montato l'utente potrà accedere alle registrazioni, anche in tempo reale, via PC, smartphone, tablet e browser. Su TomTop il it Owsoo 4CH viene proposto a 60,56 euro, con spedizione in Italia dal magazzino tedesco.

 
^