In collaborazione con Amazon

Tutte le offerte Tado (con un super kit -50% reali): buona occasione per rendere smart la propria casa, risparmiando anche sull'energia elettrica e non solo!

Tutte le offerte Tado (con un super kit -50% reali): buona occasione per rendere smart la propria casa, risparmiando anche sull'energia elettrica e non solo!

Ecco le numerose offerte targate tado per la smart home. C'è un bel kit a metà prezzo ma anche prodotti singoli, come le valvole termostatiche, che permettono di risparmiare molto su energia elettrica e non solo!

di pubblicata il , alle 10:13 nel canale Casa
AmazonTado
 

Grande offerta per un super kit che comprende Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021), termostato smart tado° e 2 prese smart Meross. Normalmente il solo termostato tado° costa molto di più.

Tornano in offerta sia il termostato intelligente, kit base, Tado, sia le teste termostatiche!

Per quanto riguarda, invece, il termostato intelligente Tado, questo dispositivo è diventato il punto di riferimento del settore. Realizzato dall'omonima azienda tedesca, il termostato smart sostituisce i termostati ambiente cablati esistenti e consente di risparmiare sui costi tramite la tado° app. Il termostato digitale tado° è compatibile con Alexa, Siri, Google Home e Apple HomeKit e può essere comodamente controllato tramite comando vocale, oltre che tramite l'app Wi-Fi, il che dà un controllo totale sulla temperatura in casa e sul funzionamento della caldaia.

Il kit tado è poi espandibile in base alle esigenze (con cui, ad esempio, si possono controllare le varie stanze in maniera diversa), ma già nel modello iniziale ci sono funzionalità innovative come controllo multi-stanza, programmazioni intelligenti, Rilevamento Finestre Aperte, geofencing e air comfort. Il tutto gestibile tramite l'app intuitiva messa a disposizione. Il termostato arriva in un pacchetto insieme al bridge, le batterie e le viti per il montaggio a muro. Non necessita della connessione elettrica e può rimpiazzare perfettamente e senza sforzi i vecchi termostati.

il tado v3+ kit base include l’Internet Bridge che si collega al router. Questo, tramite la rete wireless, collega il termostato caldaia cablato a Internet. Infine, tado° è compatibile con il 95% degli impianti di riscaldamento centralizzati e con la maggior parte delle caldaie adibite al riscaldamento degli appartamenti.

Tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^