In collaborazione con Amazon

Tornano le super promozioni Oral-B su Amazon: ci sono anche gli ottimi iO, sconti fino al 46%!

Tornano le super promozioni Oral-B su Amazon: ci sono anche gli ottimi iO, sconti fino al 46%!

Gli ottimi spazzolini elettrici Oral-B oggi sono in super offerta su Amazon! Abbiamo fatto una selezione dei modelli più interessanti, visto che ci sono margini per risparmiare davvero molto. Non mancano nemmeno i super iO!

di pubblicata il , alle 09:22 nel canale Casa
Oral-BAmazon
 

Uno spazzolino elettrico di qualità è un ottimo alleato per l'igiene orale e Oral-B è il marchio di riferimento del settore. Oggi su Amazon ci sono offerte veramente valide, alcune con risparmio notevole, quasi 50%. Ecco le migliori, rimandandovi alla visione di tutte che trovate in questa pagina.

Iniziamo con i modelli Pro 3 3500N, Smart 4 4500 e Genius X: sono modelli della fascia più economica ma comunque molto validi. Le differenze sono nelle funzionalità messe a disposizione, che corrispondono a movimenti più o meno mirati delle testine per determinati utilizzi. C'è chi le apprezza e chi le ignora: la scelta sta a voi, consapevoli che in tutti i casi avrete fra le mani un ottimo spazzolino elettrico.

Le offerte però riguardano anche la serie top iO, declinata in diverse versioni in casa Oral-B. In offerta troviamo iO6N, il kit con 2 spazzolini della serie 5N e anche i due al vertice della produzione, iO 9N e iO 10. Attenzione però anche alle testine di ricambio, fra gli articoli più acquistati quando ci sono le offerte Oral-B Amazon- Le trovate tutte di seguito, diverse per sensibilità e modello.

 
^