In collaborazione con Amazon

Torna sotto i 170€ la scopa elettrica da 550W con potenza di aspirazione super di 45KPa!

Torna sotto i 170€ la scopa elettrica da 550W con potenza di aspirazione super di 45KPa!

Occhio alla scopa elettrica Laresar: marchio affidabile e specifiche di altissimo livello, in rapporto al prezzo a cui viene venduta grazie a questa promozione.

di pubblicata il , alle 09:10 nel canale Casa
Amazon
 

Questa Laresar Ultra 7 è veramente potentissima, con i suoi 550W e 45.000Pa di aspirazione. Senza fili, grande batteria, autonomia fino a 60 minuti. L'aspirapolvere Laresar Ultra 7 è stato progettato con il più recente schermo LCD smart touch screen, un'interfaccia user-friendly per monitorare la potenza di aspirazione ed eventuali allarmi di intasamento. Non mancano ovviamente accessori utili nelle diverse situazioni di pulizia.

Inoltre, Laresar Ultra 7 è dotata di una nuova spazzola motorizzata per pavimenti e di una spazzola a rullo a forma di V che evita la formazione di grovigli. Questa scopa elettrica può essere facilmente convertita in aspirapolvere portatile, in modo da poter agire in maniera agile e con maggiore precisione su particolari superfici. Su questo prodotto, vengono forniti 2 anni di garanzia.

Le scope elettriche funzionano utilizzando un motore elettrico per generare aspirazione o per azionare spazzole rotanti che raccolgono sporco e detriti. Sono progettate per semplificare e velocizzare il processo di pulizia domestica, offrendo vari tipi di vantaggi rispetto alla pulizia manuale con una scopa tradizionale.

 
^