Tineco presenta il nuovo aspirapolvere PURE ONE STATION a IFA 2023
Con il suo design compatto e le 4 funzioni integrate, Tineco PURE ONE STATION promette di rivoluzionare le pulizie domestiche grazie alla praticità e all'elevata efficienza di aspirazione dello sporco e della polvere. Ecco i dettagli del nuovo aspirapolvere 4 in 1 presentato a IFA 23
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 01 Settembre 2023, alle 17:31 nel canale CasaTineco
Tineco ha presentato a IFA 2023 il suo nuovo prodotto di punta: l'aspirapolvere PURE ONE STATION. Si tratta di un dispositivo 4 in 1 che combina aspirapolvere, stazione di svuotamento, sterilizzatore UV e caricatore della batteria in un unico prodotto compatto e funzionale.
La PURE ONE STATION rappresenta il non plus ultra in termini di praticità ed efficienza: è dotato di un sistema di filtraggio HEPA a 5 strati che cattura il 99,99% delle particelle di polvere, di un serbatoio dello sporco da 3 litri che può contenere lo sporco accumulato fino a 60 giorni, riducendo notevolmente la necessità di svuotamento manuale. Inoltre, il sensore smart iLOOPTM regola automaticamente la potenza di aspirazione a seconda del livello di sporcizia rilevato, per una pulizia sempre ottimale.
Tra le caratteristiche chiave dell'aspirapolvere, la spazzola ZeroTangleTM che previene l'aggrovigliamento di peli e capelli, il display LED per una guida intuitiva dell'utente e il sistema di autopulizia integrato, che pulisce in automatico spazzola, tubi e bocchette al termine dell'utilizzo. La PURE ONE STATION pesa solo 2,4kg in modalità aspirapolvere portatile, che salgono a 9,4kg nella configurazione con base di appoggio: un prodotto maneggevole e versatile.
"Siamo entusiasti di presentare PURE ONE STATION, che incarna alla perfezione la nostra missione di creare prodotti elettronici per la casa di alta qualità, smart e facili da usare", dichiara Marco Getz, General Manager di Tineco Europe. "Questo dispositivo combina le nostre migliori innovazioni tecnologiche per offrire un'esperienza di pulizia domestica senza precedenti in termini di praticità ed efficienza".
L'aspirapolvere PURE ONE STATION va ad ampliare la già ricca offerta di Tineco nel settore del floor care, che include aspirapolvere senza filo, lavapavimenti e lavatappeti. Grazie alle sue funzionalità avanzate, questo nuovo prodotto si candida a diventare un must have per gli amanti della smart home e della pulizia efficace e immediata. Infine, PURE ONE STATION è disponibile da oggi al prezzo di 799€ presso lo store online Tineco e su Amazon.










ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: come richiederlo da domani (con click day)
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di una startup AI che promette di rivoluzionare auto, computer ed esplorazione spaziale
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizzare la Pubblica Amministrazione
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, il pick-up delle e-bike cargo
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infinite Warfare: è il capitolo con la valutazione più bassa di sempre
L'Italia è il secondo mercato per pompe di calore, ma molti non sanno di poterle usare per riscaldamento
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta la connessione ovunque
La Ford Focus va ufficialmente in pensione, dopo 27 anni di vendite
Booking.com integra Revolut Pay: nasce il viaggio digitale senza confini
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su Cyberpunk 2077: NVIDIA mostra i muscoli
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ancora in arrivo, conferma un insider
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scadenza: come evitare che diventi inutilizzabile
Apple Watch: la Mela dovrà versare 634 milioni di dollari a Masimo per violazione di brevetto
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G in Italia









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".