Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Tineco presenta al CES 2024 il rivoluzionario FLOOR ONE SWITCH S7

Tineco presenta al CES 2024 il rivoluzionario FLOOR ONE SWITCH S7

Tineco, pioniere nel campo della cura dei pavimenti e dei dispositivi per la casa intelligente, approfitta della sua presenza al CES per presentare il suo nuovo prodotto: FLOOR ONE SWITCH S7, dotato di numerose caratteristiche rivoluzionarie.

di pubblicata il , alle 17:14 nel canale Casa
Tineco
 

Tineco, azienda leader nel settore degli elettrodomestici intelligenti, ha presentato al CES 2024 il nuovo FLOOR ONE SWITCH S7, un prodotto rivoluzionario che unisce in un unico dispositivo le funzioni di aspirapolvere e lavapavimenti. L'obiettivo è offrire agli utenti un prodotto 2-in-1 estremamente performante e tecnologico per rendere ancora più semplice ed efficace la pulizia della casa.

FLOOR ONE SWITCH S7 rappresenta la nuova frontiera degli elettrodomestici per la cura della casa. Grazie ai suoi accessori intercambiabili, questo prodotto consente di aspirare e lavare qualsiasi superficie in modo impeccabile. La spazzola con sistema autopulente FlashDry assicura una pulizia profonda e igienizzata dei pavimenti. Gli accessori come l'asta con spazzola a rullo, la bocchetta piatta e l'attacco per tessuti permettono di eliminare lo sporco anche dalle superfici più difficili da raggiungere.

L'azienda ha voluto creare un prodotto estremamente versatile ed efficiente, capace di adattarsi alle diverse esigenze domestiche. La forma ergonomica e il design compatto lo rendono facile da utilizzare e trasportare. Inoltre, le tecnologie avanzate di cui è dotato garantiscono risultati eccellenti sia in termini di aspirazione che di lavaggio.

Cuore pulsante di FLOOR ONE SWITCH S7 è l'innovativo sistema MHCBS, che assicura un lavaggio impeccabile dei pavimenti grazie alla spazzola che ruota a 450 RPM. La parte aspirante sfrutta invece la tecnologia PureCyclone a 5 livelli, per una filtraggio e separazione ottimali di aria e polvere. Il sistema SmoothPower rende più scorrevole il movimento durante il lavaggio, mentre la spazzola ZeroTangle previene grovigli di peli e capelli.

"Con FLOOR ONE SWITCH S7 abbiamo creato un prodotto unico, che semplifica la pulizia domestica integrando aspirazione e lavaggio in un solo dispositivo altamente performante", ha dichiarato Tony Ding, Direttore Marketing di Tineco. "Le tecnologie di cui è dotato rappresentano il top dell'innovazione del settore e siamo orgogliosi di presentare questo prodotto rivoluzionario qui al CES 2024".

FLOOR ONE SWITCH S7 sarà disponibile da marzo al prezzo di 899 euro. Il lancio sarà supportato da una campagna marketing strategica per far conoscere le caratteristiche e i benefici di questo eccezionale 2-in-1 per la pulizia domestica.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Giouncino10 Gennaio 2024, 06:53 #1
900€? Alla faccia! Deve essere veramente ma veramente rivoluzionario, altrimenti se lo possono pure tenere!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^