Termostato Smart Meross oggi in offerta: ottimizza la gestione termica in casa e costa solo 41 euro
Il Termostato Smart Meross offre un controllo di alta precisione, con una sensibilità di 0,1°C e un range regolabile tra 5°C e 35°C, grazie a un sistema a doppio sensore. Mentre il sensore interno rileva la temperatura dell’aria, un sensore esterno evita il surriscaldamento del pavimento, il che rende questo dispositivo ideale per impianti di riscaldamento a pavimento. Oggi costa pochissimo: grazie a un coupon (da attivare in pagina), eccolo a soli 41,89 euro.
Pensato per le esigenze di ogni stagione, Meross introduce la Modalità Estiva per il raffreddamento. La funzione si adatta alle pompe di calore ad aria, assicurando comfort anche durante i mesi più caldi.
La gestione è semplice e intuitiva: senza necessità di hub, il termostato si connette direttamente alla rete Wi-Fi a 2,4 GHz e offre controllo tramite app o comandi vocali. È compatibile con Apple HomeKit, e permette di regolare la temperatura usando Siri, Alexa o Google. Si integra anche con altri dispositivi della smart home.
L’attenzione ai consumi è un aspetto chiave. Con un piano orario settimanale programmabile, il termostato permette di ottimizzare i costi energetici, il che permette di evitare sprechi grazie alla funzione di rilevamento delle finestre aperte. Questa interrompe automaticamente il riscaldamento per 30 minuti in caso di perdita termica, con la possibilità di ridurre i costi di riscaldamento fino al 30% durante l’inverno.