In collaborazione con Amazon

Tantissimi sconti, anche nuovi, sui dispositivi Blink: come migliorare la sicurezza domestica spendendo poco

Tantissimi sconti, anche nuovi, sui dispositivi Blink: come migliorare la sicurezza domestica spendendo poco

Partono le offerte Blink! Molti modelli Blink utilizzano batterie a lunga durata (spesso fino a due anni con batterie AA al litio), il che le rende pratiche anche in aree senza prese di corrente vicine

di pubblicata il , alle 09:19 nel canale Casa
offerteAmazonscontiBlink
 

Insieme alle offerte sui dispositivi Ring Intercom, sono partiti gli sconti sui dispositivi Blink. Le videocamere di sicurezza Blink sono dispositivi di videosorveglianza prodotti da Blink Home, una società di Amazon. Sono progettate per offrire una soluzione semplice e accessibile per monitorare la casa o l'ufficio da remoto tramite un'app per smartphone.

Blink Outdoor è una videocamera di sicurezza in HD senza fili, alimentata a batteria, che permette di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi. Grazie alla lunga durata della batteria, Blink Outdoor funziona fino a due anni con due batterie AA al litio (incluse).

I dispositivi Blink in offerta

Blink è una videocamera di sicurezza intelligente wireless con visione diurna HD e notturna a infrarossi, audio bidirezionale e rilevazione di movimento che permette di vedere, sentire e parlare ai visitatori dall'app Blink Home Monitor. Disponibile nelle versioni Outdoor, Indoor e Mini.

Blink Mini 2 è la nuova videocamera di sicurezza intelligente, plug-in, di seconda generazione, che permette di vedere tutto ciò che accade in casa, direttamente dallo smartphone. Si possono guardare i video e interagire con i visitatori dall’app Blink con video HD a 1080p in diretta, la visione notturna a colori con faretto integrato, un campo visivo più ampio e l’audio bidirezionale con suono cristallino.

Blink Video Doorbell

Ci sono interessanti opportunità nel combinare i vantaggi delle videocamere di sorveglianza Blink con i citofoni intelligenti Doorbell: nello stesso ecosistema sono infatti controllabili insieme. Ora in offerta nei bundle.

Il Sync Module gestisce la comunicazione tra le videocamere Blink e l'app Blink sullo smartphone. È responsabile del controllo delle videocamere e della trasmissione dei dati video al cloud o al dispositivo di archiviazione locale. Inoltre, grazie al Sync Module, le videocamere Blink non devono rimanere sempre connesse direttamente al Wi-Fi, il che contribuisce a prolungare la durata delle batterie. Una versione aggiornata del dispositivo, il Sync Module 2, supporta l'archiviazione locale tramite una chiavetta USB. Ciò consente di salvare i video localmente senza dover sottoscrivere un piano di archiviazione cloud.

Blink Outdoor + Floodlight

Luci al LED wireless ed alimentate a batteria da 700 lumen, che si accendono quando viene rilevato del movimento. Disponibili in Bianco e in Nero.

Blink Outdoor

Gran bel ribasso per Blink Mini Pan-Tilt Camera, disponibile sia in colore bianco che in nero. Permette di controllare cosa succede da un angolo all’altro, con una visione a 360° trasmessa allo smartphone, tablet o dispositivo compatibile con Alexa.

 
^