In collaborazione con Amazon

Su Amazon ci sono asciugatrici Bosch serie 8 e Classe A+++ in promozione! Ma occhio anche alla LG

Su Amazon ci sono asciugatrici Bosch serie 8 e Classe A+++ in promozione! Ma occhio anche alla LG

Abbiamo individuato due asciugatrici dai prezzi decisamente interessanti questa mattina su Amazon, con ritiro con disinstallazione del vecchio elettrodomestico da sostituire gratuito. Occhio, però, una è un'offerta a tempo!

di pubblicata il , alle 08:51 nel canale Casa
AmazonBoschLG
 

Ecco un paio di offerte veramente super che riguardano 2 asciugatrici di fascia alta in classe A+++, quelle che consumano meno. Come al solito il nostro consiglio è di non risparmiare 50€ per un prodotto di una o due fasce di consumo peggiori, perché col tempo andrete a spendere di più in energia elettrica! Tornando ai prodotti, oggi è veramente notevole il prezzo per questa Bosch WTX87MH8IT Serie 8 (fascia alta, appunto), dotata di pompa di calore e capacità di carico di ben 8Kg.

Ovviamente la concorrenza diretta non sta a guardare, quindi valutate in alternativa un prodotto molto simile per caratteristiche, LG RH80V9AVHN. Pompa di calore e sempre Classe A+++ con 8 Kg di carico. Alla fine si tratta di scegliere Bosch o LG, anche in base alla disponibilità economica.

Se non ne fate un utilizzo veramente molto frequente, può essere comunque interessante la variante Bosch sempre da 8Kg e pompa di calore, ma in classe A++. Costa 100€ in meno della A+++, a voi capire se il risparmio è vantaggioso in base a quanto la utilizzerete!

Tutti gli elettrodomestici presenti in questa pagina beneficiano dell'opzione di installazione e ritiro del vecchio elettrodomestico che vanno a sostituire. L'opzione è gratuita e a carico di Amazon. Quando acquistate un elettrodomestico su Amazon, assicuratevi che nella pagina prodotto sia visualizzata questa icona per conoscere se il ritiro del vecchio elettrodomestico è contemplato in base al prodotto che state acquistando ed è gratuito.

 
^