In collaborazione con Koogeek

Su Amazon 3 prodotti per la casa in sconto con i coupon

Su Amazon 3 prodotti per la casa in sconto con i coupon

Koogeek propone tre prodotti in sconto tramite coupon esclusivo su Amazon: una striscia LED, una lampadina smart e un termometro con sensore a infrarossi

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Casa
 

Le strisce LED di Koogeek vanno usate per creare l'atmosfera e possono essere programmate e configurate tramite app. Fra le tante possibilità, si può variare la tonalità del colore della luce, regolare l'intensità luminosa e la gradazione della luce emessa, si può accendere la striscia da remoto. La striscia si compone di 60 LED di tipo 5050 SMD che sono capaci di offrire fino a 500 lumen e 16 milioni di colori, selezionabili dall'utente. I LED sono montati su un nastro lungo 2 metri.

Il prezzo scende da 36,99 a 28,85 Euro con il coupon 2MI6J76C.

La lampadina Smart Koogeek permette di cambiare il flusso di luce direttamente dal proprio smartphone. Interessante in questo caso la possibilità di farla funzionare direttamente con Apple Home Kit e direttamente anche con Siri tramite comando vocali. Attacco E27. Molto interessante anche lo switch abilitato all'accensione della luce in maniera smart. Funziona con Apple Homekit ed è collegato al Wi-Fi. In tal caso è presente anche l'offerta per lo stesso prodotto ma con un doppio switch. A questo si aggiunge anche la possibilità di ottenere il monitoraggio della corrente sempre tramite l'applicazione. Un dispositivo decisamente interessante che può essere usato in facilità sui dispositivo Apple anche e soprattutto a distanza.

Il prezzo scende da 39,99 a 25,99 Euro con il coupon OWEFNWELL.

Termometro per bambini dotato di sensori avanzati capaci di restituire un'accurata misurazione della temperatura corporea in un solo secondo e di dialogare con l'app fornita a corredo. Offre anche il display curvo e la possibilità di cambiare fra due modalità, orecchio e fronte. Si tratta di un dispositivo facilmente trasportabile dotato di cappuccio protettivo. Ideale per casa, ufficio e in viaggio.

Il prezzo scende da 19,99 a 12,99 Euro con il coupon MN8KV5PQ.

 
^