In collaborazione con Amazon

Speciale aspirapolvere smart top di gamma: ECOVACS, Roborock e Dreame ai minimi storici

Speciale aspirapolvere smart top di gamma: ECOVACS, Roborock e Dreame ai minimi storici

ECOVACS DEEBOT X1 OMNI, Roborock S7 Pro Ultra e Dreame L10s e W10 oggi vanno tutti ai rispettivi minimi storici. Si tratta delle soluzioni top di gamma di questi blasonati marchi, ovvero la scelta ideale per chi vuole il massimo della pulizia!

di pubblicata il , alle 09:13 nel canale Casa
AmazonEcovacsRoborockDreame
 

Continua la promozione super per il top di gamma ECOVACS Deebot X1 Omni! Attenzione però anche all'altro; Roborock S7 Pro Ultra è un robot aspirapolvere e lavapavimenti che rappresenta un enorme passo avanti rispetto al modello S7, andando a collocarsi come top di gamma. Dispone di stazione di scarico per la raccolta automatica della polvere e gestisce il riempimento automatico dell'acqua, così come la pulizia del mocio.

Anche Dreame L10s Ultra ha adesso un ottimo prezzo. Coupon da 250 euro per il modello W10!

Dreame L10s Ultra vs Dreame W10

Ci sono piccole differenze tra i due modelli: L10s Ultra è più potente una potenza di aspirazione di 5400 Pa contro i 4000 Pa del modello Dreame W10. Dispone anche di soluzioni di intelligenza artificiale leggermente più avanzate, che consentono di personalizzare maggiormente il funzionamento dell'unità. Tuttavia, Dreame W10 dispone di doppio serbatoio da 4 litri, il che è l'ideale per chi ha bisogno di pulire abitazioni con superficie ampia.

Il design di pulizia anti-groviglio, il mocio a doppia rotazione per pulire il pavimento, il riconoscimento intelligente ad ultrasuoni del tappeto sono specifiche perfette per pulire efficacemente legno duro, tappeti, piastrelle, ecc..

Dreame W10 robot è  dotato di una batteria con una capacità da 6400 mAh e un tempo di lavoro massimo di 170 minuti in modalità silenziosa, in grado di soddisfare le esigenze di pulizia di grandi aree. Tornerà automaticamente alla carica quando la batteria è scarica e tornerà a nel luogo originale per continuare la pulizia dopo la ricarica.

L'utente potrà personalizzare la sua pulizia con la mappatura stanza per stanza usando la navigazione, pianificando in modo intelligente il percorso per evitare pulizie ripetute. Il robot utilizza un design del corpo a forma di D, che è più compatto, e con la tecnologia di riconoscimento radar, può pulire in modo più efficace le macchie negli angoli del muro.

Dreame W10 robot può essere compatibile con Alexa. Basta dare un comando vocale e funzionerà per le tue esigenze. Inoltre, puoi controllare il tuo robot aspirapolvere sempre e ovunque tramite l'App.

ECOVACS Deebot X1 Omni

Il modello Deebot X1 Omni è la proposta di vertice della gamma Ecovacs, dotato di una base che gestisce l'autosvuotamento della polvere raccolta oltre alla pulizia del sistema di lavaggio dei pavimenti.

Roborock S7 Pro Ultra

Roborock S7 Pro Ultra è un robot aspirapolvere e lavapavimenti che rappresenta un enorme passo avanti rispetto al modello S7, andando a collocarsi come top di gamma. Dispone di stazione di scarico per la raccolta automatica della polvere e gestisce il riempimento automatico dell'acqua, così come la pulizia del mocio.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^