Contenuto sponsorizzato

Sonoff, ecco il kit per far diventare smart tutti gli interruttori: cinque pezzi a 26,99 euro

Sonoff, ecco il kit per far diventare smart tutti gli interruttori: cinque pezzi a 26,99 euro

Il kit di Sonoff che consente di trasformare tutti gli interruttori in Smart, in modo da gestire gli elettrodomestici collegati anche via smartphone o via voce, attraverso l'assistente virtuale Alexa. Ecco come funzionano, e quanto costano

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Casa
 

Il Wi-Fi Smart Switch di Sonoff è una soluzione economica per trasformare in Smart qualsiasi elettrodomestico, gadget e anche qualsiasi lampada e lampadina. Non ha problemi di incompatibilità e va applicato direttamente sul cavo dell'alimentazione del gadget che volete collegare ad internet. Compatibile con Alexa, una volta applicato l'interruttore potete gestire qualsiasi lampada e gadget della casa con l'uso esclusivo della voce, sia tramite smartphone Android, sia tramite iPhone. Sono diverse le funzionalità disponibili, con il kit da cinque interruttori Wi-Fi che viene proposto a soli 26,99€ (prezzo più basso di sempre) su eBay, con spedizione dall'Italia.

Installando l'interruttore al TV, o al bollitore elettrico, o a una lampada, sarà possibile accenderlo o spegnerlo da remoto anche se non si è nella stessa rete. In più si può impostare un timer, condividerne il controllo con altri utenti, monitorare lo stato, i consumi e le tempistiche di accensione. Inoltre con il Wi-Fi Smart Switch di Sonoff si può spegnere il televisore da remoto senza usare il telecomando, o impostare ogni giorno l'accensione del bollitore in modo da avere bevande calde al risveglio, senza che sia necessario interagire con l'elettrodomestico. Il tutto a meno di 5,40 € per ogni singolo interruttore, molto meno rispetto ad una presa Smart.

 
^