In collaborazione con Amazon

Robot Aspirapolvere Lavapavimenti a prezzi NO IVA: guardate che sconti!

Robot Aspirapolvere Lavapavimenti a prezzi NO IVA: guardate che sconti!

Questi aspirapolvere smart hanno prezzi particolarmente bassi ora su Amazon, a causa di un'iniziativa NO IVA improvvisa

di pubblicata il , alle 09:33 nel canale Casa
AmazonDreameXiaomi
 

Imperdibile a questo prezzo. Dreame D10s Pro con potenza di aspirazione pari a 5.000Pa, autonomia di 280 minuti, Navigazione LDS e controllo tramite app. D10s Pro identifica ed evita accuratamente gli ostacoli, analizza le stanze per consigliare strategie di pulizia e crea rapidamente mappe della casa. Inoltre, la batteria è da 5.200 mAh e, quando si esaurisce, D10s Pro torna a ricaricarsi e riprende da dove si era interrotto per garantire la pulizia in autonomia di tutta la casa.

Xiaomi Robot Vacuum X10 è l'ultimo nato della linea di aspirapolvere robot che in Xiaomi ci dicono essere stato progettato per semplificare le pulizie garantendo prestazioni al top. Dotato di batteria 5200mAh, assicura 180 minuti di autonomia alla massima potenza di aspirazione con una sola carica. Non solo perché il robot può essere abbianto alla sua stazione base intelligente, questo dispositivo di pulizia poliedrico è anche appositamente adattato per pulire ogni tipo di pavimento grazie a una potenza di aspirazione di 4.000Pa. Anche questo è un prezzo da non perdere grazie al NO IVA (normalmente costa 100 euro in più).

Dreame L10s Ultra è andato a ruba negli ultimi giorni. Ora non è più in offerta, ma è appena andato in sconto il modello L10 Ultra, praticamente identico al primo ma molto meno costoso. Occhio però si tratta di un'offerta lampo, che si esaurirà in pochissimi minuti! Se volete acquistare un aspirapolvere robot top di gamma a un prezzo unico dovete affrettarvi!

Coupon da 300 euro e prezzo super conveniente per il già vendutissimo ECOVACS DEEBOT X1 Omni.

Attenzione però perché è tornato a soli 699€ anche ECOVACS Deebot X1 Turbo!

Amazon, tutte le offerte della domenica

 
^