Roborock S7 Pro Ultra è l'affare del momento: ora costa 849€ su Amazon
Roborock S7 Pro Ultra è un robot aspirapolvere e lavapavimenti che rappresenta un enorme passo avanti rispetto al modello S7, andando a collocarsi come top di gamma. Dispone di stazione di scarico per la raccolta automatica della polvere e gestisce il riempimento automatico dell'acqua, così come la pulizia del mocio.

La stazione integrata del Roborock S7 Pro Ultra permette il riempimento automatico del serbatoio dell'acqua, in modo che sia possibile pulire fino a 300 mq. Il sacchetto per la polvere da 2,5 litri fa in modo che non sia necessario sostituirlo per 7 settimane. Inoltre, la stazione intelligente pulirà il mocio ad una velocità elevata di 600 giri/min.
Il nuovo robot aspirapolvere Roborock S7 Pro non solo ha una potenza di aspirazione di 5100Pa, più del doppio di quella dell'S7 o dell'S6 MaxV, ma anche una velocità di ricarica superiore del 30%. È capace di gestire muri virtuali e aree proibite, e di salvare fino a 4 mappe in 3D. Il tutto attraverso l'ultima versione dell'app Roborock, dotata di supporto per il controllo vocale e molto altro.








Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Isar Aerospace rinvia ancora il lancio del razzo spaziale europeo Spectrum per un problema tecnico
La nomina di Luca Parmitano per la missione Artemis III e i cambiamenti al programma spaziale con obiettivo la Luna
Controaccusa di Netgear a TP-Link: 'non è americana, 13.000 dipendenti in Cina e 350 in USA'
GoldenEye 007: dopo oltre 20 anni, è possibile eseguirlo nativamente su Windows, multiplayer incluso
Snowflake arricchisce le funzionalità per l'intelligenza artificiale al Summit 2026
American Express pronta ad acquisire The Fork: raggiunto l'accordo da 700 milioni di dollari
Batterie liquide senza metalli: scoperto nuovo polimero ispirato alle cellule
FRITZ!, devolo, LANCOM e TDT danno vita a SAFENet, un'alleanza per rafforzare la sovranità digitale europea
Quanto tempo passiamo online? In Italia meno di prima, ma l'AI diventa una costante. Lo studio di NordVPN
Fox Corporation si compra Roku per 22 miliardi di dollari: nasce il terzo polo della TV americana
AMD resuscita Zen+: due nuovi processori basati sull'architettura di 7 anni fa
Debutto cinematografico per HONOR Robot Phone al 28° Shanghai International Film Festival
Copilot+ PC, ogni PC con una GPU dedicata ne farà parte, anche senza una NPU dedicata
Dreame taglia i prezzi: come orientarsi fra i 5 migliori robot e lavapavimenti adesso in sconto








