Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la videocamera per interni con visione a 360°

Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la videocamera per interni con visione a 360°

Ring ha annunciato il lancio di Pan-Tilt Indoor Camera, una videocamera per uso in spazi interni che offre una copertura orizzontale di 360° e un'inclinazione verticale di 169°. Inoltre, Ring ha presentato tre nuovi colori per la sua popolare Indoor Camera (2ª gen.).

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Casa
Ring
 

Ring ha annunciato una new-entry nella sua line-up di prodotti smart per la casa: Pan-Tilt Indoor Camera. Si tratta di una videocamera interna capace di offrire una copertura orizzontale di 360° e un'inclinazione verticale di 169°, consentendo di tenere d'occhio ogni angolo dell'ambiente con un solo dispositivo.

Pan-Tilt Indoor Camera è progettata per fornire un'esperienza di monitoraggio completa grazie alla sua base motorizzata integrata. Attraverso l'app Ring, inoltre, gli utenti possono controllare la videocamera da remoto, inclinandola verso l'alto o il basso o ruotandola da sinistra a destra. Questo consente di coprire ampi spazi e aree che sarebbero difficili da monitorare con una singola videocamera fissa.

Ring Pan-Tilt Indoor Camera, la nuova videocamera per interni con copertura a 360°

Ring Pan-Tilt Indoor Camera permette di registrare video in Full HD, garantendo una visione in tempo reale ricca di dettagli anche quando in ambiente non c'è molta luce. Questo grazie alla funzione di visione notturna a colori, che permette di mantenere una chiara visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Proprio come gli altri prodotti Ring, Pan-Tilt Indoor Camera include funzionalità tipiche dell'ecosistema come Live View, il sistema audio bidirezionale e gli avvisi di movimento in tempo reale. Quando la videocamera rileva attività, invia prontamente una notifica sull'app Ring, consentendo agli utenti di rispondere in tempo reale e comunicare direttamente con chiunque si trovi dall'altra parte grazie al microfono e all'altoparlante integrati.

La nuova videocamera è dotata di una copertura per la privacy manuale che disattiva audio e video quando viene posizionata sull'obiettivo, mentre per autenticarsi all'account è necessaria la verifica in due fasi. Tutti i dati condivisi con l'app sono inoltre protetti attraverso crittografia video end-to-end come opzione avanzata.

Per sfruttare appieno le potenzialità di Pan-Tilt Indoor Camera, Ring offre due opzioni di abbonamento: Ring Protect e Ring Protect Plus. Il primo consente di archiviare e accedere alle registrazioni nel Cloud, condividere video e ricevere notifiche di movimento con un'anteprima foto direttamente nella notifica dell'app. Ring Protect Plus, invece, aggiunge funzionalità come Multi-cam Live View, che permette di visualizzare contemporaneamente quattro Live View per posizione su Ring.com, e Live View Picture-in-Picture, che mantiene la riproduzione Live View in una finestra pop-up anche quando l'app Ring viene chiusa.

Ring ha annunciato anche altre novità nel suo folto ecosistema di prodotti, fra cui tre nuovi colori per la sua popolare Indoor Camera (2ª gen.): blush, carbone e galassia. Questi toni naturali sono pensati per adattarsi a qualsiasi stile di design, offrendo ai proprietari la possibilità di personalizzare le loro videocamere per integrarle armoniosamente nell'arredamento di casa.

Prezzi e disponibilità di Pan-Tilt Indoor Camera in Italia

Pan-Tilt Indoor Camera sarà disponibile per l'acquisto dal 30 maggio al prezzo di € 79,99 su Ring.com, Amazon.it e rivenditori selezionati. I nuovi colori per Indoor Camera (2ª gen.) saranno invece disponibili dal 24 luglio 2024 al prezzo di € 59,99.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^