In collaborazione con Amazon

Queste 3 power station portatili Allpowers hanno prezzi eccezionali grazie a dei coupon su Amazon

Queste 3 power station portatili Allpowers hanno prezzi eccezionali grazie a dei coupon su Amazon

Abbiamo individuato alcune power station portatili particolarmente convenienti su Amazon. Ecco come approfittare delle offerte di Amazon per acquistare una soluzione affidabile e prestazionale.

di pubblicata il , alle 09:18 nel canale Casa
AmazonALLPOWERS
 

Super coupon per questa prestazionale e affidabile power station portatile ALLPOWERS R600 da 299Wh/600W. Questa centrale elettrica utilizza batterie LFP di alta qualità che vengono utilizzate più di 3.500 volte prima che la capacità scenda all'80%, il che equivale a quasi 10 anni di utilizzo normale. L'avanzata funzione di protezione BMS monitora la tensione, la corrente e la temperatura per garantire che l'R600 possa essere utilizzato in sicurezza in qualsiasi circostanza. Attenzione, però, pochissime unità disponibili, che a questo prezzo andranno esaurite velocemente.

Le power station R1500 e R3500, invece, sono indirizzate agli usi più professionali. La prima mette a disposizione 4 uscite da 1800 W (3000 W di picco) in CA, 2 porte di uscita USB-C da 100 W, 2 porte USB-A da 18 W e 1 accendisigari per auto da 120 W. Vale la pena menzionare 2 porte di ricarica wireless da 15 W. Supporta più dispositivi elettrici all'interno e all'esterno, fornendo un'alimentazione affidabile per il campeggio o le emergenze.

ALLPOWERS R3500, invece, si spinge fino a una potenza massima di 3500W (6000W di picco) in onda sinusoidale CA. Soddisfa le esigenze di alimentazione della maggior parte dei dispositivi elettrici ed elimina le preoccupazioni legate all'alimentazione durante le interruzioni di corrente domestica o i viaggi in campeggio. Ricordatevi di attivare i coupon in pagina per acquistare le power station a questi prezzi. In particolare, per la R3500 sono due i coupon da attivare: il primo consente di acquistarla con uno sconto del 50% mentre il secondo toglie un ulteriore 10% al prezzo!

 
^