In collaborazione con Amazon

Questa scopa elettrica senza fili con motore da 550W e potenza di 45 Kpa costa solo 140 euro su Amazon

Questa scopa elettrica senza fili con motore da 550W e potenza di 45 Kpa costa solo 140 euro su Amazon

Su Amazon si trovano diversi dispositivi di tipo scopa elettrica/aspirapolvere senza fili molto simili tra di loro, e con prezzi via via sempre più convenienti. Questo è uno dei migliori!

di pubblicata il , alle 08:54 nel canale Casa
AmazonHOMPANY
 

Di scope elettriche di questo tipo ce ne sono su Amazon quante ne volete, ma questa è una di quelle con il prezzo migliore e con le recensioni più soddisfatte, con una media di addirittura 4,7 su 5 stelline. Inoltre, la spedizione è a cura di Amazon, quindi non c'è assolutamente niente da temere.

Questa scopa elettrica senza fili vanta un motore elettrico da 550W e potenza di ben 45 Kpa, che migliora notevolmente l'efficienza del lavoro. Il rumore è inferiore ai 68 dB per una pulizia silenziosa ed efficiente. Per quanto riguarda l'autonomia, la scopa riesce a funzionare per 60 minuti alla minima potenza di aspirazione, mentre alla massima potenza l'autonomia è di 20 minuti. Il tutto grazie alla batteria integrata da 2500 mAh.

Questo dispositivo, prodotto dall'affidabile compagnia HOMPANY, per le operazioni di pulizia si basa su una combinazione di setole morbide e dure, setole rotanti a V e setole pettinate, le quali lavorano insieme a un motore 5C per un migliore accesso ai canali di ventilazione e una riduzione dei grovigli di capelli. Il tubo telescopico 4-in-1 e le punte multiple migliorano i risultati di pulizia e facilitano la pulizia di porte, fessure del divano e bordi dei davanzali.

Il sistema di filtrazione a 5 strati rimuove il 99,99% di polvere, batteri e acari della polvere. Il filtro HEPA può essere pulito o sostituito regolarmente per evitare di intasare il filtro e ridurre la potenza di aspirazione. Il grande contenitore della polvere da 1,5 litri può pulire tutta la casa.

Inoltre, equipaggia anche un comodo touch screen a LED che permette di visualizzare la carica residua della batteria rimanente, la modalità di pulizia ed eventuali codici di errore in tempo reale. Molto interessante anche la presenza di una luce LED sulla spazzola, che serve a illuminare gli angoli morti e le fessure delle scale e, insieme al tubo telescopico flessibile (45-70 cm) orientabile di 180° da un lato all'altro e di 90° da davanti a dietro, può essere adattata alle diverse esigenze.

 
^