In collaborazione con TomTop

Pulizie semplici e senza fatica: robot aspirapolvere e lavavetri in offerta a prezzi imperdibili!

Pulizie semplici e senza fatica: robot aspirapolvere e lavavetri in offerta a prezzi imperdibili!

Due prodotti molto utili per la casa sono attualmente in offerta su TomTop: nella pagina trovate tutti i dettagli sui due prodotti, i prezzi e i link per l'acquisto

di pubblicata il , alle 13:36 nel canale Casa
 

Economici ed efficaci, i due prodotti in offerta in questi giorni su TomTop vi consentiranno di risparmiare tempo e fatica con le pulizie di casa. Si tratta di un aspirapolvere robot da pavimento e di un robot lavavetri con sistema anticaduta. Di seguito i prezzi e i link per l'acquisto con spedizione dall'Europa:

Le offerte sono a tempo o ad esaurimento scorte, quindi se interessati vi consigliamo di affrettarvi all'acquisto.

Robot lavavetri e robot aspirapolvere in offerta su TomTop

LIECTROUX WS-1080 è un robot lavavetri abbastanza silenzioso, capace di pulire le finestre e i vetri di casa in diverse modalità. Dispone di sistema di movimento anticaduta e ha una velocità di pulizia massima di 2,2 minuti per metro quadrato, con una potenza di aspirazione massima di 2800Pa. Può pulire una superficie massima di 6 x 5 metri e viene proposto in dotazione con diversi accessori fra cui anche un telecomando per il controllo da remoto. Clicca qui per l'offerta.

LIECTROUX C30B è invece un robot aspirapolvere, tipologia di prodotto abbastanza convenzionale e ormai decisamente conosciuta. Questo modello può vantare una potenza di aspirazione massima di 5000Pa, supporta la gestione via app e via voce e offre un'autonomia di 100 minuti con una ricarica di 300 minuti attraverso la batteria da 2.500mAh integrata. Il contenitore per la polvere è di 600 ml, mentre per le operazioni di lavaggio con acqua offre un serbatoio da 350ml. Clicca qui per l'offerta.

Robot lavavetri in offerta

 
^