In collaborazione con Amazon

Proscenic M9: aspirapolvere lavapavimenti top di gamma con stazione di svuotamento a meno di 500 euro

Proscenic M9: aspirapolvere lavapavimenti top di gamma con stazione di svuotamento a meno di 500 euro

Con un coupon di 50 euro scende a meno di 500 euro questa soluzione top di gamma di un marchio considerato super affidabile, Proscenic

di pubblicata il , alle 10:16 nel canale Casa
AmazonProscenic
 

Oggi costa molto poco rispetto al valore che riesce a dare l'aspirapolvere lavapavimenti Proscenic M9. La potente aspirazione da 4500pa con doppio panno rotante da 120 giri al minuto, pressurizzati verso il basso fino a 6N, consente di pulire anche nelle situazioni più critiche. Inoltre, il robot si occupa dello svuotamento automatico della polvere, servendosi di un sacchetto da 2,5 litri che permetterà di non intervenire anche per diverse settimane.

Il sensore laser di quinta generazione riconosce la stanza e disegna una mappa personalizzata della casa attraverso l'app Proscenic, per impostare facilmente NO-GO zone, pareti virtuali, programmare le pulizie, contrassegnare le aree da pulire e memorizzare fino a 5 mappe intelligenti. È anche possibile avviare la pulizia con la sola Voce. grazie al supporto ad Amazon Alexa, Siri e Google Assistant.

Nonostante il design ultrasottile, inoltre, la batteria è molto grande. Con un'altezza di 10cm, l'aspirapolvere si reca facilmente intorno ai mobili. È progettato intorno a una grande Batteria di 5200mAh e, dopo essersi ricaricato automaticamente, riesce a riprendere la pulizia esattamente dal punto in cui l'aveva interrotta.

Con 27 sensori avanzati che assicurano le operazioni di pulizia, anti-collisione e di evitare gli ostacoli, il dispositivo è dotato anche di una luce UV che sterilizza efficacemente i batteri e gli allergeni, perfetta per la stagione delle allergie.

 
^