In collaborazione con Cafago

Preparati al caldo estivo con il ventilatore Xiaomi Mijia 1X, a un prezzo imperdibile su Cafago

Preparati al caldo estivo con il ventilatore Xiaomi Mijia 1X, a un prezzo imperdibile su Cafago

Il ventilatore smart Xiaomi Mijia 1X può essere gestito via app con una precisione di 100 livelli per la velocità della ventola. Raggiunge una portata di 14 metri, inoltre, con una rumorosità di soli 26dB(A)

di pubblicata il , alle 10:15 nel canale Casa
 

E' in offerta su Cafago un ventilatore smart gestibile via smartphone ad un prezzo molto interessante in vista dell'arrivo della stagione pikù calda. Xiaomi Mijia DC 1X costa infatti solo 59,99€ grazie a un'offerta lampo disponibile sull'e-commerce, per un totale di 180 pezzi esauriti i quali lo sconto non sarà più disponibile.

Xiaomi Mijia DC Standing Fan 1X è un ventilatore che funziona via cavo e può essere gestito attraverso l'app Mi Home via Wi-Fi. Può essere orientato non solo in orizzontale (con movimento fino a 120°) ma anche in verticale con un angolo di 39°, e la rumorosità in funzione è di soli 26,6dB(A). Può anche essere utilizzato di notte durante il sonno. Grazie alla gestione via app può essere configurato a 100 livelli per quanto riguarda la velocità dela ventola, raggiungendo un massimo di 14 metri di portata. Trovate tutti i dettagli su Cafago.

 
^