In collaborazione con TomTop

Plafoniera LED smart (o no) con ventilatore integrato: ecco il gadget perfetto per l'estate

Plafoniera LED smart (o no) con ventilatore integrato: ecco il gadget perfetto per l'estate

Due prodotti in offerta in questo momento su TomTop stanno andando a ruba. Ve li segnaliamo nella pagina, con tanto di link per compiere l'acquisto

di pubblicata il , alle 12:25 nel canale Casa
 

L'e-commerce propone due diverse plafoniere LED con ventilatore integrato, un oggetto che sta andando particolarmente in voga quest'anno per combattere il caldo estivo. Sono dotati di illuminazione LED e possono essere gestiti via app o via telecomando remoto, in base al modello, in maniera comodissima. Il prezzo, poi, è molto competitivo.

Lampadario con ventilatore integrato in offerta

Siamo in un mondo sempre più connesso e anche gli oggetti d'uso comune si stanno dotando di funzionalità smart per favorire un uso più semplice e immediato e questo prodotto ne è un esempio lampante!

Il modello di VisIone è più economico ed è realizzato in plastica, prevalentemente, mentre il modello di Lixada costa di più ma utilizza diverse parti in metallo: entrambi possono essere impostati con tre temperature di bianco (luce naturale, bianco freddo e bianco caldo), così come anche la velocità del ventilatore può essere regolata. Il modello di VisIone viene venduto con un telecomando dedicato che consente di impostare i valori desiderati, mentre il prodotto di Lixada può essere gestito anche via app fino a 20 metri di distanza grazie alla connessione Bluetooth usata.

Il lampadario con ventilatore smart di Lixada viene proposto dall'e-commerce a 69,78€ in offerta lampo, con scorte limitatissime. Il modello di VisIone, invece, ha un costo di poco meno di 50€. Dimensioni, caratteristiche e costi possono essere trovati tutti su TomTop.

 

 
^