Ogni lampadina diventa smart con l'adattatore Sonoff Slampher: a soli 8,99 euro
Con Sonoff Slampher ogni lampadina diventa smart, quindi gestibile con lo smartphone e anche con la voce. Funziona attraverso una connessione Wi-Fi e con qualsiasi lampadina con attacco E27: accensione e spegnimento possono essere controllati con l'app eWeLink, che può anche pianificare gli orari in cui eseguire le varie operazioni. Il controllo delle lampadine può essere condiviso anche con gli altri membri della famiglia, mentre la loro gestione può essere effettuata anche attraverso la voce con Amazon Alexa o le piattaforme Google Home.
L'app è disponibile sia su iOS che su dispositivi Android, e consente di monitorare lo stato dei dispositivi collegati al circuito in tempo reale. I dispositivi elettrici connessi possono essere accesi o spenti ovunque sia presente una connessione ad internet, e non manca il supporto per telecomandi funzionanti con la frequenza di 433 MHz. Il sistema supporta un massimo di 8 attività di pianificazione, conto alla rovescia e tempistiche in loop in modo da spegnere o accendere le lampadine connesse ad orari predeterminati in maniera del tutto automatica.
Ci sono, inoltre, anche le Smart Scene, con cui accendere o spegnere le lampadine in base ad eventuali condizioni. Nella dotazione originale troviamo solo l'adattatore, mentre la lampadina dovrà ovviamente essere acquistata a parte.
Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda link al sito