In collaborazione con Amazon

Oggi i robot per le pulizie roborock costano poco: da guardare i modelli Q5 Pro+ e Qrevo S

Oggi i robot per le pulizie roborock costano poco: da guardare i modelli Q5 Pro+ e Qrevo S

Oggi, se dovessimo consigliare un bel robot in offerta, la scelta ricadrebbe senza dubbio sulla nuova serie roborock Q Revo. Interessanti sia il modello S che quello Q5 Pro+

di pubblicata il , alle 08:42 nel canale Casa
offerteAmazonscontiRoborock
 

I robot per le pulizie Roborock sono considerati tra i migliori sul mercato per diversi motivi, che riguardano sia le caratteristiche tecniche avanzate sia l'efficienza generale nell'uso quotidiano. Se siete intenzionati ad acquistarne uno oggi dovreste valutare bene queste offerte, perché fra tagli di prezzo e promozioni oggi costano veramente poco rispetto al solito.

Oggi il prezzo di roborock Q5 Pro+ diventa decisamente interessante. Basti pensare che abbiamo gridato al miracolo quando questo robot per le pulizie costava 379 euro. Il suo prezzo standard, invece, è di 549 euro.

Con la sua spazzola DuoRoller e un'aspirazione con potenza da 5500 Pa, questo robot aspirapolvere lavapavimenti soddisferà tutte le vostre esigenze di pulizia. Inoltre, il cestino della polvere extra grande e la capacità di svuotarsi automaticamente nel sacchetto per la polvere da 2,5 litri, classificato E12, consentono a Roborock Q5 Pro+ di funzionare per settimane senza la necessità di sostituzione. Inoltre, il suo serbatoio dell'acqua da 180 ml permette di rimuovere macchie e sporco ostinato con facilità.

Molte di queste caratteristiche vengono condivise con i modelli top di gamma di Roborock, mentre è altrettanto accattivante l'estetica, che rende questo dispositivo adatto a qualsiasi tipo di arredamento. Inoltre, in questi giorni sta andando per la maggiore Xiaomi X20+, ma roborock Q5 Pro+ costa ancora meno, pur con specifiche solo leggermente inferiori (la potenza dello Xiaomi è di 6000 Pa).

roborock Qrevo S è un robot per le pulizie di tutto rispetto con potenza di aspirazione di 7000Pa e autonomia di 180 minuti. È dotato di Lavaggio e asciugatura in automatico del panno, Sensore ultrasonico dei tappeti e controllo tramite app. Può sollevare il mop di 10 millimetri per passare senza problemi dall'aspirazione dei tappeti alla pulizia dei pavimenti, senza preoccuparsi che il mop bagni i tappeti. Rispetto al modello più costoso che qui vi proponiamo, è però privo del braccio FlexiArm e del lavaggio del panno con acqua calda con temperatura dell'acqua regolabile, che nel modello Pro può raggiungere i 60°C per rimuovere le macchie di olio.

 
^