Oggi è dura scegliere: ECOVACS T30 PRO OMNI o Dreame L20 Ultra Complete? Sono ai minimi storici entrambi con prezzi molto simili!
Due grandissime offerte nel mondo dei robot di fascia alta, oggi: sono ai minimi storici 2 dei prodotti più apprezzati e venduti, ECOVACS T30 PRO OMNI e Dreame L20 Ultra Complete. Fateci un serio pensierino, visto che oggi constano poco!
di Redazione pubblicata il 30 Ottobre 2024, alle 07:24 nel canale CasaEcovacsDreameAmazonsconti
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI oggi costa meno della versione non PRO! Per qualche motivo, il prezzo reale di oggi è di soli 794€, con uno sconto di oltre il 30% rispetto al prezzo di lancio nonché attuale minimo storico. Rispetto al modello T30 PRO OMNI, il modello PRO è dotato di tecnologie Intelligent Deep Mopping (Pulizia profonda intelligente) e Assistente vocale YIKO.
Da segnalare la tecnologia TruEdge con l'estensore del mocio a variazione continua di nuova concezione che consente di ottenere una ritrazione flessibile del mocio. E poi ZeroTangle, una struttura a doppio pettine sviluppata da ECOVACS che fa scorrere i capelli aspirati, accelerando il flusso d'aria nel condotto.
Elevatissima la potenza di aspirazione di 11000Pa con svuotamento automatico della polvere, lavaggio con acqua calda dei panni e asciugatura ad acqua calda. Gli ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI sono considerati tra i migliori robot per le pulizie per diverse ragioni, che riguardano le loro caratteristiche avanzate, la tecnologia innovativa e le funzionalità che offrono. Dispongono di tecnologia di navigazione avanzata, insieme alla capacità di aspirare e lavare contemporaneamente. La loro base, inoltre, può svuotare automaticamente il contenitore della polvere del robot e pulire automaticamente il panno utilizzato per il lavaggio. Questa può anche ricaricare automaticamente il serbatoio d'acqua del robot, in modo che sia sempre pronto per il lavaggio.
Attraverso l'app ECOVACS Home, gli utenti possono controllare il robot, programmare le pulizie e monitorare le mappe di pulizia in tempo reale. Inoltre, questi robot supportano comandi vocali tramite assistenti come Amazon Alexa e Google Assistant. Le batterie di lunga durata permettono al robot di pulire ampie aree senza dover tornare frequentemente alla base di ricarica. ECOVACS fornisce anche aggiornamenti software regolari che migliorano le prestazioni e aggiungono nuove funzionalità ai robot.
Fra le novità di DreameBot L20 Ultra c'è MopExtend: sfruttando una serie di sensori integrati, il dispositivo è in grado di rilevare autonomamente la vicinanza di angoli, battiscopa e zone difficilmente raggiungibili dal corpo principale, estendendo di alcuni centimetri i mop laterali proprio dove necessario. In questo modo l'aspirapolvere può pulire ovunque, anche negli angoli morti che la stragrande maggioranza dei robot attuali non riesce a raggiungere se non parzialmente. L'azienda ha dichiarato che L20 Ultra può pulire a 2mm di distanza da battiscopa e altri limiti della stanza.
L'aspirapolvere viene abbinato a una stazione di svuotamento automatico con serbatoio da 3,2 litri, che rende il robot completamente autonomo fino a 75 giorni senza bisogno di alcun intervento manuale da parte dell'utente. La stazione serve inoltre a lavare, asciugare e inumidire nuovamente i mop, oltre ad aggiungere automaticamente la corretta quantità di detergente nel serbatoio, il tutto senza alcuna interazione da parte dell'utente.