In collaborazione con Cafago

Offerte Cafago: oggi una walking machine e un sedile WC elettronico!

Offerte Cafago: oggi una walking machine e un sedile WC elettronico!

L'e-commerce cinese ci ha segnalato oggi due prodotti interessanti: il primo per il fitness, l'altro per rendere smart la seduta del vostro gabinetto! Ecco come funziona

di pubblicata il , alle 14:58 nel canale Casa
 

Due prodotti per la casa fra le offerte di oggi di Cafago, entrambi in offerta lampo fino alla fine di novembre con spedizione dalla Germania: Xiaomi Youpin WalkingPad C1 e Smartmi Electronic Bidet Toilet Seat. Ecco di cosa si tratta e i link per eseguire l'acquisto.

Xiaomi Youpin WalkingPad C1 è una pedana motoria, una macchina per eseguire camminate con supporto al controllo automatico della velocità. E' costruita in lega di alluminio in formato pieghevole e può sopportare carichi di massimo 90Kg. Costa solo 216,99 euro fino alla fine del mese, ma le scorte sono in esaurimento. L'acquisto può essere effettuato a questo indirizzo, su Cafago.

Smartmi Electronic Bidet Toilet Seat è un prodotto più particolare, per una categoria che spopola in Asia ma non è molto seguita in Europa. Si tratta di una seduta elettronica per il water con funzione integrata di lavaggio e sterilizzazione UV. Si possono configurare fino a quattro livelli di temperatura dell'acqua e della sua pressione ed è realizzata con finitura antibatterica. Su Cafago potete trovare tutte le informazioni sulla compatibilità (sia per quanto riguarda le dimensioni, sia relativamente all'adattatore di corrente desiderato) e sul prodotto. Il prezzo è di 156,23 € salvo esaurimento scorte.

 
^